The Host: Gli Alieni di Stephenie Meyer arrivano al cinema!

The Host: Gli Alieni di Stephenie Meyer arrivano al cinema!

Di

Tutti voi conoscerete la scrittrice Stephenie Meyer per la saga di Twilight. Il suo Edward ha avuto un grande successo sul grande schermo… perché non riprovarci con una nuova storia? 


Le twilighters più accanite si aspettavano che Stephenie Meyer annunciasse di aver terminato “Midnight Sun” – il primo libro della saga scritto dal punto di vista di Edward Cullen -, ma a quanto pare dovranno aspettare ancora molto. Per il momento la “Twilight Mom” ha deciso di portare The Host al cinema!

The Host (L’Ospite) è stato scritto da Stephenie Meyer subito dopo la saga di Twilight, ecco la trama del libro:

«Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un’altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c’è Jared, l’uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli “invasori”, ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l’anima aliena che le è stata assegnata. Perché l’identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l’aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l’amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi »

Il libro è piacevole e i personaggi sono facili da conoscere ma non l’ho trovato appassionante come Twilight. Il paragone, purtroppo, è inevitabile visto che la scrittrice ha dichiarato di voler scrivere il continuo di The Host e crearne una saga, ma non prima di averlo portato al cinema:  la Meyer è attualmente sul set della trasposizione cinematografica del romanzo per supervisionare le riprese!

Lunedì, sono ufficialmente iniziate le riprese del film anche se parte del cast non è stato ancora reso noto. Per il momento sappiamo solo che la giovane Saoirse Ronan sarà Viandante, l’anima che si impossesserà di Melanie.

Voi avete letto il libro? Se non l’avete ancora fatto, avete tutto il tempo per rimediare prima dell’uscita del film al cinema, prevista per marzo 2013.

Cliccate sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornate sul film oppure tornate a trovarci: seguiremo tutte le novità sulle riprese di The Host. Riuscirà a farci dimenticare Edward e Bella? Vedremo! 😉

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI