L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Host: Gli Alieni di Stephenie Meyer arrivano al cinema!

Di

Tutti voi conoscerete la scrittrice Stephenie Meyer per la saga di Twilight. Il suo Edward ha avuto un grande successo sul grande schermo… perché non riprovarci con una nuova storia? 


Le twilighters più accanite si aspettavano che Stephenie Meyer annunciasse di aver terminato “Midnight Sun” – il primo libro della saga scritto dal punto di vista di Edward Cullen -, ma a quanto pare dovranno aspettare ancora molto. Per il momento la “Twilight Mom” ha deciso di portare The Host al cinema!

The Host (L’Ospite) è stato scritto da Stephenie Meyer subito dopo la saga di Twilight, ecco la trama del libro:

«Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un’altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c’è Jared, l’uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli “invasori”, ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l’anima aliena che le è stata assegnata. Perché l’identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l’aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l’amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi »

Il libro è piacevole e i personaggi sono facili da conoscere ma non l’ho trovato appassionante come Twilight. Il paragone, purtroppo, è inevitabile visto che la scrittrice ha dichiarato di voler scrivere il continuo di The Host e crearne una saga, ma non prima di averlo portato al cinema:  la Meyer è attualmente sul set della trasposizione cinematografica del romanzo per supervisionare le riprese!

Lunedì, sono ufficialmente iniziate le riprese del film anche se parte del cast non è stato ancora reso noto. Per il momento sappiamo solo che la giovane Saoirse Ronan sarà Viandante, l’anima che si impossesserà di Melanie.

Voi avete letto il libro? Se non l’avete ancora fatto, avete tutto il tempo per rimediare prima dell’uscita del film al cinema, prevista per marzo 2013.

Cliccate sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornate sul film oppure tornate a trovarci: seguiremo tutte le novità sulle riprese di The Host. Riuscirà a farci dimenticare Edward e Bella? Vedremo! 😉

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.