L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Chernobyl Diaries, il nuovo progetto di Oren Peli

Di Redazione

Dopo la parentesi televisiva di The River, la serie mockumentary di genere horror attualmente in onda sulla ABC e dal 1 marzo anche in Italia su SkyUno, Oren Peli torna a dedicarsi al cinema.

E’ stato infatti svelato il titolo (fino ad oggi misterioso) del nuovo progetto del regista israeliano arrivato al successo mondiale con Paranormal Activity. Si chiamerà The Chernobyl Diaries e racconterà la storia di un gruppo di amici che rimangono bloccati in una città completamente deserta e abbandonata dopo che diversi anni prima è stata colpita da una terribile disastro nucleare (Prypiat, appunto città vicino a Chernobyl). La natura pian piano prende possesso della città ma quando la luce del giorno lascia spazio alle tenebre, inquietanti grida umane terrorizzano la permanenza del gruppo.

Paranormal Activity Oren Peli Foto Dal Set 02

Il lungometraggio, la cui sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Peli, è diretto da Brad Parker e vede un nutrito cast di attori, tra i quali: Jonathan Sadowski, Devin Kelley, Jesse McCartney, Olivia Dudley, Nathan Phillips, Ingrid Bolso Berdal e Dimitri Diatchenko.

In attesa di vedere il primo teaser trailer, vi comunichiamo che la pellicola uscirà nelle sale americane il 25 maggio 2012, sfruttando il di solito prolifico fine settimana del Memorial Day. Tornate a trovarci per ulteriori informazioni sul film, se The River o riguardo al prossimo episodio di Paranormal Activity.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.