L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man, telefoni cellulari per i 30 agenti reclutati dal virale!

Di Leotruman

Nella serata di ieri vi abbiamo aggiornato sull’incredibile virale che sta accompagnando The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb e con protagonista Andrew Garfield.

A partire dalle 16 i countdown presenti sul sito virale Mark of the Spider-Man si sono fermati gradualmente dando il via ad una caccia al tesoro in sei metropoli americane (qui maggiori dettagli) che è stata guidata tramite Twitter.

Grazie ad alcuni siti, tra cui Movieviral, scopriamo finalmente cosa hanno ricevuto i primi fan arrivati nelle sedi finali della caccia (trenta, cinque per ognuna delle sei città).

I fortunati hanno ricevuto una scatola contenente due felpe scure con il simbolo di Spider-Man e… un cellulare! Non si tratta di dispositivi mobili ultimo modello per premiare i concorrenti, ma semplici cellulari che trasformeranno i fan in veri e propri agenti!

Leggiamo cosa c’è scritto sul foglio allegato, rigorosamente “For Your Eyes Only”:

Tieni il telefono cellulare completamente carico e a portata di mano in ogni momento. Ti contatteremo per ulteriori. Nel frattempo trova un amico tu cui ti puoi fidare. Abbiamo bisogno di entrambi, e ricordiamo è necessario avere almeno 18 anni. Tenete a portata di mano anche le felpe, avrete bisogno di loro. Ogni eroe ha bisogno di un quartiere. Noi siamo il quartiere. Mostrate il vostro sostegno.

Sul sito si parla di nuove istruzioni entro un paio di giorni. Cosa succederà nella prossima tappa? La Sony manderà in giro i ragazzi a fare graffiti come Peter Parker nel trailer? Davvero interessante questa campagna virale di tipo collaborativo, da seguire con attenzione anche nei prossimi giorni.

The Amazing Spider-Man Screencap dal film - Foto 42

Vi ricordo che:

– QUI rileggere il nostro reportage sull’evento di ieri sera con la DESCRIZIONE DEGLI 8 MINUTI DI SCENE mostrati in anteprima

– QUI l’ANALISI COMPLETA del full trailer con 45 screenshot sottotitolati

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono Andrew Garfield, Rhys IfansEmma StoneMartin SheenSally FieldDenis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Fonte: Movieviral, /film, Screenweek

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...