The Amazing Spider-Man, telefoni cellulari per i 30 agenti reclutati dal virale!

The Amazing Spider-Man, telefoni cellulari per i 30 agenti reclutati dal virale!

Di Leotruman

Nella serata di ieri vi abbiamo aggiornato sull’incredibile virale che sta accompagnando The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb e con protagonista Andrew Garfield.

A partire dalle 16 i countdown presenti sul sito virale Mark of the Spider-Man si sono fermati gradualmente dando il via ad una caccia al tesoro in sei metropoli americane (qui maggiori dettagli) che è stata guidata tramite Twitter.

Grazie ad alcuni siti, tra cui Movieviral, scopriamo finalmente cosa hanno ricevuto i primi fan arrivati nelle sedi finali della caccia (trenta, cinque per ognuna delle sei città).

I fortunati hanno ricevuto una scatola contenente due felpe scure con il simbolo di Spider-Man e… un cellulare! Non si tratta di dispositivi mobili ultimo modello per premiare i concorrenti, ma semplici cellulari che trasformeranno i fan in veri e propri agenti!

Leggiamo cosa c’è scritto sul foglio allegato, rigorosamente “For Your Eyes Only”:

Tieni il telefono cellulare completamente carico e a portata di mano in ogni momento. Ti contatteremo per ulteriori. Nel frattempo trova un amico tu cui ti puoi fidare. Abbiamo bisogno di entrambi, e ricordiamo è necessario avere almeno 18 anni. Tenete a portata di mano anche le felpe, avrete bisogno di loro. Ogni eroe ha bisogno di un quartiere. Noi siamo il quartiere. Mostrate il vostro sostegno.

Sul sito si parla di nuove istruzioni entro un paio di giorni. Cosa succederà nella prossima tappa? La Sony manderà in giro i ragazzi a fare graffiti come Peter Parker nel trailer? Davvero interessante questa campagna virale di tipo collaborativo, da seguire con attenzione anche nei prossimi giorni.

The Amazing Spider-Man Screencap dal film - Foto 42

Vi ricordo che:

– QUI rileggere il nostro reportage sull’evento di ieri sera con la DESCRIZIONE DEGLI 8 MINUTI DI SCENE mostrati in anteprima

– QUI l’ANALISI COMPLETA del full trailer con 45 screenshot sottotitolati

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono Andrew Garfield, Rhys IfansEmma StoneMartin SheenSally FieldDenis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Fonte: Movieviral, /film, Screenweek

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI