The Amazing Spider-Man, pochi giorni (o ore!) al nuovo trailer ed ecco la durata

The Amazing Spider-Man, pochi giorni (o ore!) al nuovo trailer ed ecco la durata

Di Leotruman

Il primo teaser trailer di The Amazing Spider-Man, il reboot della saga dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb, sbarcò sul web in occasione del Comic-Con 2011 di San Diego.

Più che di teaser, si trattava di un trailer fatto e finito che durava oltre 2 minuti e altamente spettacolare. È ormai certo che il nuovo trailer arriverà entro pochi giorni, come rumoreggiato nella scorse settimane, e oggi ne arriva la conferma ufficiosa.

L’Alberta Film Ratings, che pubblica il visto di censura per ogni trailer pronto a sbarcare nelle sale canadesi, non solo ieri ne ha confermato l’esistenza del filmato ma anche ne rivela la durata: sarà lungo ben 2 minuti e 24 secondi!

A questo punto rimane un solo dubbio: il trailer arriverà entro poche ore o sarà diffuso proprio durante le preview che si terranno in 13 città del mondo (tra cui la nostra Roma) lunedì 6 febbraio? (qui maggiori informazioni)

The Amazing Spider-Man Teaser Poster USA

È probabile che il filmato possa essere proiettato come “regalo” ai fan alla fine della preview per poi sbarcare sul web lunedì sera o il giorno successivo. Il nuovo trailer svelerà certamente maggiori dettagli sulla storia e rivelerà ulteriormente il taglio che il regista ha intenzione di dare al reboot, attualmente diverso su più fronti rispetto alla trilogia di Raimi.

Ricordo che nel cast del film ci sono Andrew Garfield (Peter Parket), Emma Stone (Gwen Stecy), Rhys Ifans (Dt. Connors -Lizard), Martin Sheen (Zio Ben), Sally Field (Zia May), Denis Leary e C. Thomas HowellThe Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Cliccate qui sotto per altre informazioni sul kolossal.

Fonte: AF

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI