L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man, ecco i genitori di Peter Parker

Di Leotruman

Una delle principali differenze di The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb, rispetto alla trilogia di Sam Raimi sarà la presenza dei genitori di Peter Parker, visti fin dal primo teaser trailer.

Completamente assenti nei film con Tobey Maguire, Richard e Mary Parker non solo compariranno nel film (presumibilmente nel prologo o in qualche ricordo) ma in particolar modo il padre di Peter (Andrew Garfield) avrà un ruolo anche motivazionale che spingerà il ragazzo a recarsi ai laboratori Oscorp e a interagire con il dottor Connors-Lizard (Rhys Ifans), di cui era un collega.

Sul sito ufficiale sono comparsi due nuovi character wallpapers con rispettive didascalie. Uno ha protagonisti proprio i Parker (Campbell Scott ed Embeth Davidtz) mentre nell’altro abbiamo i ben conosciuti Zio Ben e Zia May (Martin Sheen Sally Field).

The Amazing Spider-Man - Wallpaper - Foto 5

Dietro l’apparente felicità dei Parker si nasconde un segreto oscuro, che potrebbe anche spingerli lontani dalle loro vite, dal loro lavoro e dal giovane figlio. Ora, lo stesso segreto minaccia di distruggere anche Peter Parker… e forse l’intera New York City.

The Amazing Spider-Man - Wallpaper - Foto 4

Peter Parker è stato cresciuto instancabilmente da suoi devoti zii fin da quando era un bambino. Quando Peter scoprirà i segreti del suo passato, crescerà la distanza tra lui e gli unici genitori che ha mai realmente conosciuto.

Vi ricordo che le foto e le descrizioni degli altri personaggi (Peter, Connors, Gwen e suo padre) le abbiamo già pubblicate a dicembre a questo link.

[UPDATE] Ecco altre tre nuove immagini rilasciate (Peter, Gwen e il logo del film):

The Amazing Spider-Man - Wallpaper - Foto 1

The Amazing Spider-Man - Wallpaper - Foto 2

The Amazing Spider-Man - Wallpaper - Foto 3

Tornate a trovarci nei prossimi giorni perché è in arrivo il nuovo trailer e tante novità grazie alla preview di lunedì che si terrà a Roma e nel mondo.

The Amazing Spider-Man uscirà nelle sale italiane il 4 luglio. Cliccate sul riquadro sottostante per tutti i dettagli sul film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.