L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Kitsch parla di John Carter

Di Filippo Magnifico

Il sito Collider.com ha avuto modo di visitare in esclusiva il set di John Carter, la pellicola live-action ispirata al romanzo classico La principessa di Marte, scritto da Edgar Rice Burroughs.

John Carter Taylor Kitsch Foto Dal Film

Tra i risultato di questa set visit l’intervista che trovate qui sotto, all’interno della quale il protagonista Taylor Kitsch, che prossimamente vedremo anche in Battleship, parla del film e del suo personaggio. Qui sotto trovate alcuni passaggi:

Per me è stata una grande esperienza, semplicemente perché sono l’unico umano nel film e devo mostrarvi tutte le cose che mi succedono. La maggior parte delle cose riguardano le mie reazioni nei confronti di questo mondo e dei suoi abitanti. […] Il dialetto di John è molto duro e lo diventa ancora di più con il passare degli anni e lo vedrete attraverso l’aspetto e tutto il resto. Abbiamo affrontato la cosa con Bill Corso, che è un maestro del trucco. Abbiamo, credo, otto o nove look differenti. È grandioso. [Il regista Andrew Stanton] è molto brillante prima di tutto. […] Mi devo fidare di lui più di quanto abbia fatto in passato con altri registi. Se lui dice che una scena va fatta di nuovo devo fidarmi di lui. Devo farlo perché lui è sul serio brillante a ha bene in mente la visione definitiva del tutto.

John Carter farà il suo ingresso nelle sale italiane il 9 marzo 2012. Nel cast c’è anche Willem Dafoe (Tars Tarkas). Per rimanere sempre aggiornati e non per perdere nemmeno una news cliccate sul riquadro qui sotto. Il film ha anche una fanpage italiana ufficiale su Facebook a cui potrete accedere semplicemente cliccando QUI.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad avrà più di una scena dopo i titoli di coda 7 Maggio 2021 - 18:15

The Suicide Squad avrà una scena dopo i titoli di coda? La risposta è SÌ, anzi a dirla tutta ci sarà più di una scena…

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.