L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SW: intervista esclusiva al “Lorax” Danny DeVito!

Di

Si avvicina l’uscita di Lorax – Il Guardiano della foresta, il film amico della natura realizzato dagli stessi creatori dell’adorabile Cattivissimo Me. E per rendere ancora più interessante l’attesa, ScreenWeek pubblicherà una serie d’interviste ai protagonisti di questa coloratissima opera di animazione, tra cui i doppiatori originali Zac Efron e il mitico attore Danny DeVito, che potrete ascoltare e leggere già oggi in un faccia a faccia super esclusivo…

Come vi abbiamo già detto, DeVito è di origine italoamericana, così grazie alla sua vicinanza con il nostro Paese e la nostra lingua, è stato ingaggiato per essere anche la voce italiana del Lorax, la creaturina piccola, baffuta e pelosa protagonista di questa avventura nata dalla fantasia di Dr. Seuss e incentrata sull’importanza del difendere i tesori di cui la natura ci circonda. Il Lorax, infatti, può sembrare un buffo animaletto come tanti altri, e invece è la voce degli alberi, messi a rischio dall’avidità del “cattivo”, ma soprattutto sprovveduto, Once-Ler, che da noi sarà doppiato dal cantante Marco Mengoni.

Nella versione originale, inoltre, vicino a Danny DeVito compaiono in qualità di doppiatori anche Zac Efron e Taylor Swift: lei è una ragazza nostalgica che vorrebbe tanto veder rinascere la natura ormai scomparsa dalla città, mentre lui è il ragazzo che farà di tutto per esaudire il suo desiderio, perché si è preso proprio una bella cotta! E anche di loro parla DeVito nell’intervista esclusiva di ScreenWeek: ” Quello che mi piace del film è che è molto simile al libro, ma aggiunge l’elemento romantico, con il personaggio di Zac Efron che si innamora di una ragazza, Taylor Swift”.

Volete saperne di più? Allora non potete assolutamente perdervi l’intervista, che trovate QUI.

Lorax – Il Guardiano della foresta arriverà nei cinema italiani il 1 Giugno 2012. Per tutte le news sul film cliccate qui e sul Mi Piace!

swEmbed(‘movie’, 24154, { ‘width’:640, ‘theme’:’default’ });

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.