L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sullivan Stapleton scelto come protagonista di 300: Battle of Artemisia

Di Leotruman

Proseguono i casting di 300: Battle of Artemisia, seguito-prequel di 300 che rimane una delle più grosse sorprese al botteghino di sempre viste le aspettative non elevatissime e gli oltre 450 milioni incassati dopo la sua uscita.

È stato annunciato l’attore scelto come nuovo protagonista del kolossal. Si tratta di Sullivan Stapleton, attore australiano noto soprattutto per la sua partecipazione nell’acclamato Animal Kingdom, pellicola che lo scorso anno vinse ben 7 Oscar australiani. L’attore ha partecipato anche a December Boys e Darkness Falls ma soprattutto lo vedremo il prossimo anno in Gangster Squad di Ruben Fleischer, con Sean Penn, Ryan Gosling e Josh Brolin.

Non è la prima volta che il nome di Stapleton salta fuori, ma Deadline riporta che non solo la Warner Bros lo ha scelto ma anche il suo ruolo: sarà Temistocle, e non Serse come rumoreggiato da qualcuno. Pensare che per lo stesso ruolo di parlava di Joel Edgerton, con il quale ha recitato in Animal KingdomRodrigo Santoro è invece in trattative per riprendere il ruolo il suo ruolo di Serse.

L’unica attrice confermata per ora rimane attualmente Eva Green, che potrebbe interpretare il personaggio di Artemisia, una regina che riuscì a manipolare Serse e a spingerlo in guerra contro l’armata greca. Diretto da Noam Murro, il film sarà sempre basato sulla nuova graphic novel di Frank Miller.

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Un coloratissimo logo ufficiale per il film di Eli Roth 17 Maggio 2021 - 15:30

Il profilo Twitter ufficiale di Borderlands svela il coloratissimo logo del film, tratto dalla celebre saga videoludica di Gearbox Software.

Disneyland Paris riapre il 17 giugno 2021​ 17 Maggio 2021 - 14:39

Disneyland Paris riaprirà le porte al pubblico il prossimo 17 giugno.

Ufficiale: AT&T e Discovery annunciano la fusione, ecco i piani 17 Maggio 2021 - 14:19

Annunciati i piani per la fusione di AT&T e Discovery Inc che dovrebbe chiudersi nel 2022, salvo approvazione degli azionisti e delle autorità di regolamentazione

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.