Uscirà venerdì 10 febbraio Star Wars Episodio I – La Minaccia Fantasma in 3D, prima di sei riedizioni dell’esalogia di Guerre Stellari creata da George Lucas e che ci accompagneranno per i prossimi sei anni.
Il regista ha riconvertito minuziosamente insieme al team della Lucasfilm il primo capitolo della saga nell’ordine della narrazione, che tra l’altro è anche il più discusso e il meno apprezzato dai fan.
Ecco arrivare grazie alla divisione italiana della 20th Century Fox due nuove clip in italiano dal film, utili per rinfrescarci la memoria e ricordarci quali saranno le più spettacolari scene ad essere mostrate in tre dimensioni. Tra queste sicuramente la corsa dei Pod e la spettacolare battaglia tra Obi Wan (Ewan Mc Gregor), Qui-Gon Jinn (Liam Neeson) e Darth Maul.
La Minaccia Fantasma 3D arriverà nelle sale di tutto il mondo il 10 febbraio 2012. Per tutte le informazioni sul film e sulla saga di Star Wars cliccate qui sotto (anche sul Mi Piace). QUI trovate anche le più divertenti novità legate al merchandising di Star Wars.
Fonte: Fox