L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Skyfall, Daniel Craig come 007 nella prima immagine ufficiale!

Di Leotruman

Le riprese di Skyfall proseguono ormai da un paio di mesi nel Regno Unito. La 23esima avventura di James Bond è diretta da Sam Mendes (American Beauty) e ha sempre come protagonista Daniel Craig.

Il sito ufficiale di James Bond ha pubblicato la prima immagine ufficiale (e frontale) di Craig nei panni dell’agente 007 per la terza volta.

Skyfall - Daniel Craig foto 1

È stato inoltre rivelato che le riprese si terranno quasi interamente nel Regno Unito, in esterna e nei teatri di posa di Pinewood. Niente giro del mondo questa volta per James Bond, o almeno non per l’intera troupe. Cancellate le riprese di Bali e Cina per motivi di budget (l’ultimo film era costato oltre 200 milioni di dollari) mentre rimangono confermate quelle in Turchia. Questo non significa che Skyfall sarà ambientato solamente in due paesi, ma che i set verranno ricostruiti negli studios.

La pellicola tuttavia non sarà meno spettacolare. Basti guardare questo video in arrivo dal set con una Range Rover che magicamente si guida da sola a modi “Supercar”:

Nel cast del film ricordo anche Judi DenchRalph FiennesJavier BardemBen WhishawHelen McCroryBérénice Marlohe ed Albert Finney.

Quest’anno si festeggia inoltre il 50esimo anniversario di James Bond e verrà rilasciato un prestigioso cofanetto contenente 23 blu-ray con tutti i film della saga (a questo link potete vedere il trailer).

Fonte: 007, Dailymail

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Svelati i registi della serie Marvel per Disney+ 15 Maggio 2021 - 14:00

Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno vari episodi di Secret Invasion, serie dei Marvel Studios ispirata al fumetto di Brian Michael Bendis e Leinil Yu.

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.