L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Jack e Jill parlano di Kevin e del suo Paradiso amaro

Di Filippo Magnifico

Anche questa settimana sta per volgere al termine e, come di consuetudine, la redazione di ScreenWEEK.it è pronta ad offrirvi una panoramica dei film presenti in sala questo weekend, che si presenta come abbastanza variegato.

War Horse Jeremy Irvine foto dal film 2

War Horse di Steven Spielberg

Dopo aver fatto sognare il pubblico di tutto il mondo con Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno, il regista di cult intramontabili come E.T. L’Extraterrestre e Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo è pronto a tornare in sala con la storia di Joey, un bellissimo cavallo dal manto rosso e con una croce sul muso, che viene venduto all’esercito nel 1914. Ogni giorno, Joey carica in battaglia e vede intorno a sé gli orrori della guerra. E ogni giorno, continua a pensare al suo padrone Albert (interpretato da Jeremy Irvine), il figlio di un contadino.

ATM – Trappola Mortale di David Allen Brooks

Si promettono brividi nel thriller diretto da David Brooks e scritto da Chris Sparling, che racconta la storia di tre colleghi, che si trovano costretti a lottare per la propria sopravvivenza, quando vengono rapiti da uno sconosciuto durante un prelievo notturno ad uno sportello bancomat.

In Time di Andrew Niccol

Justin Timberlake e Amanda Seyfried devono correre contro il tempo nel thriller fantascientifico diretto da Andrew Niccol. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

Jack e Jill di Dennis Dugan

Il re della commedia americana Adam Sandler torna con una pellicola che lo vede interpretare il doppio ruolo di Jack and Jill, fratello e sorella costretti loro malgrado a convivere. Nel cast anche Katie Holmes.

Paradiso Amaro di Alexander Payne

George Clooney interpret ail ruolo di un padre assente, costretto a stringere un rapporto con le sue figlie dopo che la moglie ha avuto un incidente in Paradiso Amaro, il nuovo film diretto da Alexander Payne (regista di Sideways – In viaggio con Jack e di A proposito di Schmidt), che si è recentemente aggiudicato due premi alla 69esima cerimonia di premiazione dei Golden Globe Awards e più di una nomination per l’84esima edizione degli Academy Awards.

E ora parliamo di Kevin di Lynne Ramsey

Tilda Swinton e John C. Reilly interpretano due genitori divorziati che devono trovare la forza di affrontare insieme i gravi problemi di Kevin (Ezra Miller), il loro figlio sedicenne che mostra preoccupanti tendenze omicide, nel film diretto da Lynne Ramsey, e ispirato all’omonimo bestseller di Lionel Shiver, vincitore del prestigioso Orange Prize.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Seth Rogen e la fine del mondo secondo George Lucas 9 Maggio 2021 - 13:00

Seth Rogen è tornato a parlare del suo incontro con George Lucas, convinto che il mondo sarebbe finito nel 2012.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.