L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Com’è Bello Far l’Amore con Tre uomini e una pecora

Di Filippo Magnifico

L’ondata di freddo e gelo continua ad attanagliare il nostro paese. Quale migliore occasione per passare una serata all’interno dell’accogliente ambiente di una sala cinematografica? Ecco dunque le uscite di questo weekend.

Com'è Bello Far l'Amore Fabio De Luigi Claudia Gerini Filippo Timi - Foto 1

Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma 3D di George Lucas

Ecco che arriva nelle nostre sale la prima di sei riedizioni dell’esalogia di Guerre Stellari creata da George Lucas. Si comincia con Star Wars Episodio I – La Minaccia Fantasma, con tutti i suoi pregi, i suoi difetti e l’aggiunta del 3D. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

40 Carati di Asger Leth

La star di Avatar Sam Worthington è pronta a fare un tuffo nel vuoto in 40 Carati (Man on a Ledge), il thriller diretto da Asger Leth. Fortunatamente c’è Elizabeth Banks pronta a venire in suo aiuto.

Tre uomini e una pecora di Stephan Elliott

Dopo essere stato presentato con grande successo al Festival di Roma (qui trovate la nostra recensione), ecco che Tre uomini e una pecora, il nuovo film diretto da Stephan Elliot, arriva nelle nostre sale. Nel cast Olivia Newton John e Xavier Samuel.

Dorme di Eros Puglielli

Passati vent’anni dalla sua realizzazione, ecco che Dorme, l’esordio cinematografico di Eros Puglielli, torna nelle sale italiane. Una storia a base di improbabili supereroi, personaggi grotteschi, atmosfere surreali, ossessioni e psicofarmaci dai poteri strabilianti girata in VHS da un regista all’epoca diciannovenne, che si è rivelata uno degli esordi più folgoranti degli ultimi.

Com’è Bello Far l’Amore di Fausto Brizzi

La monotonia di un matrimonio rovinata e rianimata dall’improvviso arrivo di un vecchio amico di lei, ora pornodivo. Sono queste le premesse di Com’è Bello Far l’Amore, il nuovo film scritto e diretto da Fausto Brizzi, che porta sullo schermo un triangolo composto da Fabio De Luigi, Claudia Gerini e Filippo Timi.

La verità nascosta di Andrés Baiz

Una crisi di coppia vissuta da un punto di vista decisamente claustrofobico nell’ultima opera diretta da Andrés Baiz.

Albert Nobbs di Rodrigo Garcia

Glenn Close si finge uomo per poter lavorare nell’ultimo lungometraggio diretto da Rodrigo Garcia (regista di Passengers e sceneggiatore di Gravity). Presentato al Torino Film Festival (qui trovate la nostra recensione), Albert Nobbs si è aggiudicato 3 nomination agli Oscar e si preannuncia come un titolo particolarmente interessante.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il film dal 30 maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW 13 Maggio 2021 - 12:47

Mortal Kombat, la nuova trasposizione cinematografica della famosa serie videoludica, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.