Schwarzenegger confermato insieme a Stallone in The Tomb, ma eccoli in ospedale!

Schwarzenegger confermato insieme a Stallone in The Tomb, ma eccoli in ospedale!

Di Leotruman

Ad inizio gennaio vi avevamo riportato la notizia che Sylvester Stallone aveva firmato per interpretare il ruolo principale nell’action movie The Tomb, e che anche l’ex-Governator Arnold Schwarzenegger era in trattative per una parte.

È stato oggi confermato che le due star, che hanno recentemente lavorato insieme in The Expendables 2 (in uscita ad agosto), reciteranno insieme nel film che verrà diretto da Mikael Håfström (Il Rito, Derailed).

Stallone sarà Ray Breslin, un vero e proprio esperto di prigioni di massima sicurezza che si ritroverà lui stesso incarcerato in una delle strutture da lui progettate. Schwarzenegger sarà invece Church, un detenuto del carcere che aiuterà Breslin a trovare un modo per uscire dal bunker-prigione e allo stesso tempo capire chi è riuscito ad incastrarlo.

La conferma è arrivata anche dallo stesso Schwarzy, che ha pubblicato sul suo profilo WhoSay una divertente foto che lo ritrae in ospedale insieme proprio a Stallone!

Dopo tutte le scene d’azione, gli stunt e gli sforzi fisici occorsi per girare I Mercenari 2 e The Last Stand, è arrivato il momento di rimettere a posto la mia spalla. Guardate chi c’è, per coincidenza, in coda dopo di me per la stessa operazione! Ora siamo tutti e due pronti per altre fantastiche scene d’azione in The Tomb #greattobeback

Qualcuno dirà che più che il reparto di ortopedia sembra quello… di geriatria, come si è scherzato più volte sulle foto in arrivo dal set del sequel dei Mercenari. In ogni caso sarà sempre un piacere vedere insieme in una pellicola due tra le più grandi action star di sempre, due vere e proprie icone, e questo nuovo progetto sembra davvero interessante.

Vi terremo aggiornati sulla pellicola, le cui riprese dovrebbe iniziare in primavera nello stato americano della Louisiana.

Fonti: WhosayCollider

LEGGI ANCHE

NCIS: Paramount+ ordina lo spin-off su Tony & Ziva 1 Marzo 2024 - 17:40

Tony & Ziva, e la figlia Tali, protagonisti di una serie spin-off di NCIS che verrà ambientata in Europa, ordinata da Paramount+

Michael Jackson: ecco chi interpreterà gli altri Jackson 5 nel biopic 29 Febbraio 2024 - 13:30

Lionsgate e Universal Pictures hanno rivelato gli otto attori scelti per interpretare i restanti membri dei Jackson 5.

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI