L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scary Movie 5 slitta a gennaio 2013!

Di Leotruman

La Weinstein Company aveva fissato al 20 aprile la data di uscita di Scary Movie 5, ed era solo questione di tempo prima dell’annuncio ufficiale dello slittamento visto che le riprese non sono ancora state effettuate!

Non sappiamo molto su questo quinto episodio della saga, che dovrebbe trasformarsi in una vera e propria reunion: ci saranno Anthony Anderson (visto nel terzo e nel quarto capitolo), Regina Hall (comparsa in tutte le pellicole) e Kevin Hart (terzo e quarto) mentre non dovrebbe tornare Anna Faris. Probabili, anche se non ancora confermato, un cameo di Carmen Electra e il ritorno di Charlie Sheen.

La nuova data di uscita nelle sale americane è fissata per l’11 gennaio 2013, quindi lontano dalla tradizionale finestra primaverile degli ultimi episodi della saga. Il film andrà a scontrarsi direttamente contro un’altra pellicola che è stata rimandata di quasi un anno, Hansel & Gretel: Witch Huntersfavola dark-comedy con protagonisti Jeremy Renner e Gemma Arterton.

I Weinstein ne hanno approfittato anche per aggiornare il proprio listino, ufficializzando la data di uscita di Cogan’s Trade, pellicola con protagonista Brad Pitt: arriverà nelle sale il 21 settembre prossimo. Slitta invece l’uscita di Butter, deliziosa e diverte commedia che abbiamo visto in anteprima all’ultimo Festival di Roma e con protagonisti Hugh Jackman, Olivia Wilde e Jennifer Garner. Uscirà il 5 ottobre e non più a marzo come precedentemente indicato, una finestra già occupata da Frankenweenie, Taken 2 e The Texas Chainsaw Massacre 3D (un massacro quindi!)

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ prepara uno speciale Halloween sui Muppets 7 Maggio 2021 - 19:00

Si chiamerà Muppets Haunted Mansion e vedrà diverse star in ruoli cameo

The Suicide Squad avrà più di una scena dopo i titoli di coda 7 Maggio 2021 - 18:15

The Suicide Squad avrà una scena dopo i titoli di coda? La risposta è SÌ, anzi a dirla tutta ci sarà più di una scena…

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.