L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà Michael Fassbender il protagonista di The Counselor, il film di Ridley Scott

Di Leotruman

Prometheus è una delle pellicola più attese (e rischiose) dell’anno. I fan della saga di Alien e di Ridley Scott, ritornato alla fantascienza, non vedo l’ora di scoprire tutto sul prequel ufficioso della serie iniziata nel 1979.

Tra i protagonisti del kolossal c’è anche il prezzemolino Michael Fassbender, senza dubbio uno degli attori che hanno maggiormente contrassegnato il 2011 con le proprie interpretazioni (ricordiamo anche la Coppa Volpi vinta a Venezia per il discusso Shame).

È stato rivelato che Fassbender tornerà a lavorare per Scott nel nuovo film del regista inglese. Si tratta di The Counselor, un thriller scritto dall’autore premio Pulitzer Cormac McCarthy (è la sua prima sceneggiatura!), dai cui romanzi sono stati tratti The Road e il premio Oscar Non è un paese per vecchi (ne avevamo parlato ad inizio mese).

Shame Michael Fassbender foto dal festival di Venezia 3

Prodotto da Nick Wechsler e Steve e Paula Mae Schwartz (gli stessi di The Road), il film racconta di un avvocato che decide di fare qualche soldo extra smerciando droga. Le intenzioni dell’uomo sono quelle di rimanere fuori dai grossi giri, ma presto si ritroverà in estremo pericolo e dovrà combattere per la propria vita.

Si parla di grossi nomi per il cast, e Deadline rivela qualche possibile nuovo membro del cast:  Jeremy Renner, Bradley Cooper e addirittura Brad Pitt, che tornerebbe a lavorare con Scott a molti anni di distanza da Thelma & Louise. Torneremo certamente a parlare della pellicola nelle prossime settimane, considerando che le riprese sono fissate per maggio.

Prometheus arriverà invece nelle sale americane a giungo, mentre in quelle italiane il 14 settembre. Cliccate qui sotto per tutte le news sul kolossal sci-fi.

Fonte: deadline

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.