Non vi è dubbio che Safe House – Nessuno è al Sicuro sia stata una delle sorprese al botteghino americano nell’ultimo weekend. Come vi abbiamo mostrato ieri, il thriller diretto dallo svedese Daniel Espinosa e scritto da David Guggenheim ha incassato poco meno di 40 milioni di dollari (in un fine settimana da record!): si tratta di uno dei migliori esordi di sempre per una pellicola R-Rated.
Sono Ryan Reynolds e Denzel Washington i protagonisti nei panni rispettivamente di un custode di una “Safe House”, una casa segreta adoperata dalla C.I.A. per nascondere i testimoni, e di un criminale che deve a sfuggire da coloro che vogliono eliminarlo per evitare che parli.
L’action thriller arriverà in Italia tra poche settimane (il 2 marzo precisamente) e, dopo i due banner che vi abbiamo presentato in esclusiva, ecco pronti tre nuovi spot in italiano per farci un’idea sul film:
Che ve ne pare? Vi piace la coppia Reynolds-Washington?
Safe House – Nessuno è al Sicuro farà il suo ingresso nelle sale italiane il 2 marzo 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Universal