L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Russell Crowe protagonista di Harker, il re-imaging di Dracula?

Di Leotruman

Solo qualche settimana fa avevamo parlato di Harker, una produzione Warner Bros che avrebbe il compito di far ritornare sulla schermo la storia di Dracula in una versione piuttosto particolare.

L’idea è di impostare una detective story con protagonista Jonathan Harker, il marito di Mina (due protagonisti del romanzo di Bram Stoker), incaricato da Scotland Yard di rintracciare il famoso vampiro, latitante su suolo inglese.

La regia è già stata affidata da tempo a Jaume Collet-Serra (Orphan), che adatterà una sceneggiatura di Lee Shipman e Brian McGreevy. Il film sarà prodotto dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e proprio oggi è arrivato il primo interessante rumor riguardante i casting.

Tenderness Russell Crowe Foto Dal Film 02

Si tratta del premio Oscar Russell Crowe , pronto a recitare in Les Miserables dopo essere passato sul set di Man of Steel , in cui ha vestito i panni di Jor-El.

Vulture parla di trattative preliminari tra lo studio e l’attore proprio per il ruolo di Jonathan Harker. Il sito riporta anche che la Warner ha aumentato il livello di attenzione attorno al progetto a causa dello slittamento di Akira, attualmente in fase di analisi e taglio del budget. La priorità di Harker è quindi stata innalzata considerando che lo studio vorrebbe gettare le basi per un potenziale franchise. Scopriremo solo nelle prossime settimane se il Gladiatore parteciperà o meno alla pellicola.

Ricordo che Crowe potrebbe anche recitare in Noah, l’epico blockbuster di Darren Aronofsky ispirato al racconto biblico di Noé e della sua Arca (ne abbiamo parlato solo qualche giorno fa).

Fonte: Vulture 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad avrà più di una scena dopo i titoli di coda 7 Maggio 2021 - 18:15

The Suicide Squad avrà una scena dopo i titoli di coda? La risposta è SÌ, anzi a dirla tutta ci sarà più di una scena…

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.