Ad oltre due mesi di distanza dalla versione originale, ecco finalmente anche arrivare il trailer italiano di Rock of Ages, l’adattamento cinematografico del noto musical di Broadway che è diretto da Adam Shankman (Hairspray).
Tom Cruise, reduce del grande successo del quarto Mission: Impossible e presentatore questa notte dell’Oscar più importante (Miglior Film, andato a The Artist), è tra i protagonisti della pellicola. Insieme a lui troviamo un nutrito cast di stelle che comprende Alec Baldwin, Bryan Cranston, Malin Akerman, Mary J. Blige, Russell Brand, Paul Giamatti e Catherine Zeta-Jones!
I protagonisti sono però i giovani Diego Boneta e Julianne Hough nei panni di Drew Bowie e Sherry Christian, due giovani che si incontrano nella Hollywood degli anni ’80 pronti ad inseguire i propri sogni.
Journey, Bon Jovi, Night Ranger, Twisted Sister e molti altri. Questo è Rock of Ages: guardiamo insieme il filmato!
Rock Of Ages uscirà nelle sale italiane il 22 giugno 2012, a pochi giorni di distanza dall’uscita americana. Per tutte le informazioni sul film cliccate sulla finestra qui sotto.