Archivio

Robert Pattinson nel primo poster di Bel Ami

Pubblicato il 01 febbraio 2012 di Leotruman

Robert Pattinson sta per terminare il suo impegno con la saga di Twilight e nel corso del 2012 lo vedremo anche in due pellicole ben lontane dal mondo fantasy. La prima è Cosmopolis di David Cronenberg, mentre la seconda è Bel Ami.

Si tratta della trasposizione  cinematografica del classico della letteratura francese di Guy de Maupassant, diretta in questo caso a quattro mani da Declan Donnellan e Nick Ormerod.

Pattinson sarà l’affascinante ed ambizioso Georges Duroy, mentre le sue numerose amanti saranno Madeleine Forestier (Uma Thurman), Clotilde de Marelle (Christina Ricci), Suzanne Rousset (Holliday Grainger) e Virginie Rousset (Kristin Scott Thomas).

Un cast eccellente, come abbiamo potuto vedere nel nuovo trailer della pellicola pubblicato a dicembre. Ecco invece il primo poster del film:

Bel Ami - Poster USA

Georges Duroy è un uomo ambizioso, ammaliante e dalla moralità ambigua, che da povero militare in congedo e modesto impiegato nelle Ferrovie del Nord diventa uno degli uomini di maggiore successo nella Parigi di fine ’800, grazie al giornalismo e alla sua capacità di manipolare donne potenti e intelligenti.

Non è stata ancora fissata una data di uscita per Bel Ami, ma verrà proiettato al Festival di Berlino proprio nei prossimi giorni. Per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal Blog oppure visitare il nostro Tweens. Vi ricordiamo inoltre che il film ha anche un blog dedicato e una pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Impawards