L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson “lascia” Kristen per le donne di Bel Ami!

Di

Dopo aver passato San Valentino insieme alla sua ragazza, il nostro bel vampiro  lascia Los Angeles per raggiungere le donne di Bel Ami al Festival di Berlino!

Non vedevamo Robert Pattinson dalla sua partecipazione ai People’s Choice Awards, dove ci aveva shockato presentandosi senza capelli. Dopo l’evento, l’attore ha passato le sue giornate con la sua ragazza, Kristen Stewart, a Los Angeles lontano dai riflettori (e dalle macchine fotografiche dei paparazzi).

Purtroppo, questi ultimi sapevano che Rob sarebbe dovuto partire presto per Berlino, così l’hanno beccato al LAX e scattato numerose foto! Inutile dirvi che sono state appena pubblicate e già stanno facendo il giro del web:

    Occhiali scuri e il solito cappellino: Robert cerca di ignorare i fotografi, ma il viso un po’ tirato ci fa capire che non è felicissimo della situazione.

Domani, il Festival di Berlino ospiterà la premiere mondiale di Bel Ami e Pattinson sfilerà sul Red Carpet insieme a Christina Ricci e Uma Thurman, che interpretano le sue amanti nel film. Ma non sarà gelosa la nostra Kris? 😉

Vi ricordo che potremo seguire l’evento in streaming sul sito del Festival e che posteremo sul blog i video e le foto dell’evento!

// Fonte: CelebrityGossip

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.