L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rilasciata la logline ufficiale di Lawless, il nuovo film di Terrence Malick

Di Cristiano

Per essere uno che ha fatto solamente cinque film in quasi quarant’anni, Terrence Malick si sta dimostrando più prolifico che mai ultimamente. L’anno scorso ha finalmente rilasciato l’attesissimo The Tree of Life, al momento sta post-producendo una commedia romantica con Ben Affleck protagonista (girata nel 2010), ed ha recentemente annunciato che, quest’anno, girerà ben due pellicole: Knight of Cups e Lawless. Si sa poco e niente sui film in questione, se non parte del cast. Oggi, però, è stata rilasciata la logline ufficiale per Lawless: non è che dica tanto, ma almeno dà qualche idea su ciò che Malick ha pianificato per questa pellicola che vedrà recitare insieme Ryan Gosling, Rooney Mara, Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman (che reciterà in entrambi i nuovi film di Malick).

Malick è stato avvistato intento a riprendere Bale all’Austin City Limits, un festival musicale che si tiene ogni anno appunto ad Austin. Il regista è poi stato avvistato, con Ryan Gosling e Rooney Mara, al Fun Fun Fest sempre ad Austin. I fans hanno subito iniziato a chiedersi il perché della presenza di Malick nella music scene di Austin, e la logline rilasciata da FilmNation per Lawless finalmente fa un po’ di chiarezza.

La pellicola parlerà di “due triangoli amorosi che si intersecano tra loro. E’ una storta di ossessione sessuale e tradimenti, ambientata nella scena musicale di Austin, Texas.”

Per quanto riguarda la presenza di Malick ai due festival, è stato poi confermato che stesse facendo un lavoro di pre-produzione, e quindi niente di ciò che è stato girato potrebbe apparire nella versione definitiva del film. Mara ha recentemente rivelato che le riprese di Lawless non partiranno prima di Settembre (Malick girerà Knight of Cups questa estate), quindi è lecito assumere che il regista tornerà all’Austin City Limits anche quest’anno, per girare parte delle scene del film.

Fonte: Collider

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monsters at Work: Uno sguardo ai nuovi personaggi 12 Maggio 2021 - 19:21

Cutter, Val, Fritz, Duncan e Tylor, i nuovi mostri dipendenti della Monsters Inc. in una nuova immagine della serie animata Monsters at Work

Oxygène: la recensione del thriller sci-fi Netflix con Mélanie Laurent 12 Maggio 2021 - 19:00

Una donna intrappolata in una capsula criogenica con l'ossigeno contato... e un terribile segreto ad attenderla

The Ellen DeGeneres Show chiude dopo 19 anni 12 Maggio 2021 - 18:15

La stagione 19 del celebre talk show americano sarà anche l'ultima, una decisione presa anni fa e rivelata solo ora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.