Cinema Ultime News

Rilasciata la logline ufficiale di Lawless, il nuovo film di Terrence Malick

Pubblicato il 24 febbraio 2012 di Cristiano

Per essere uno che ha fatto solamente cinque film in quasi quarant’anni, Terrence Malick si sta dimostrando più prolifico che mai ultimamente. L’anno scorso ha finalmente rilasciato l’attesissimo The Tree of Life, al momento sta post-producendo una commedia romantica con Ben Affleck protagonista (girata nel 2010), ed ha recentemente annunciato che, quest’anno, girerà ben due pellicole: Knight of Cups e Lawless. Si sa poco e niente sui film in questione, se non parte del cast. Oggi, però, è stata rilasciata la logline ufficiale per Lawless: non è che dica tanto, ma almeno dà qualche idea su ciò che Malick ha pianificato per questa pellicola che vedrà recitare insieme Ryan Gosling, Rooney Mara, Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman (che reciterà in entrambi i nuovi film di Malick).

Malick è stato avvistato intento a riprendere Bale all’Austin City Limits, un festival musicale che si tiene ogni anno appunto ad Austin. Il regista è poi stato avvistato, con Ryan Gosling e Rooney Mara, al Fun Fun Fest sempre ad Austin. I fans hanno subito iniziato a chiedersi il perché della presenza di Malick nella music scene di Austin, e la logline rilasciata da FilmNation per Lawless finalmente fa un po’ di chiarezza.

La pellicola parlerà di “due triangoli amorosi che si intersecano tra loro. E’ una storta di ossessione sessuale e tradimenti, ambientata nella scena musicale di Austin, Texas.”

Per quanto riguarda la presenza di Malick ai due festival, è stato poi confermato che stesse facendo un lavoro di pre-produzione, e quindi niente di ciò che è stato girato potrebbe apparire nella versione definitiva del film. Mara ha recentemente rivelato che le riprese di Lawless non partiranno prima di Settembre (Malick girerà Knight of Cups questa estate), quindi è lecito assumere che il regista tornerà all’Austin City Limits anche quest’anno, per girare parte delle scene del film.

Fonte: Collider