L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primi due trailer della serie animata Dragons, uno spin-off del film Dragon Trainer

Di Marlen Vazzoler

Verso la fine del 2012 debutterà su Cartoon Network una nuova serie animata prodotta dalla Dreamworks. Si tratta di Dragons, uno spin-off del film d’animazione Dragon Trainer. L’isola di Berk sembra essere in salvo ora che Hiccup Horrendous Haddock III ha scoperto che i draghi possono essere addestrati, ma non aveva realizzato quanti ne esistono! L’unica opzione che gli rimane è di addestrarli tutti! Vola che Hiccup, Sdentato e i guerrieri vichinghi nella loro scoperta sul mondo dei draghi che in realtà non è così piccolo come pensavano.

Sono usciti i primi due trailer dello show in cui si possono riconoscere spezzoni tratti sia dal film d’animazione che dalla serie televisiva, e tra i due il passaggio è abbastanza evidente a causa del calo della qualità dell’animazione. Per quanto riguarda la storia lo show sembrerebbe una continuazione ideale del finale del primo film, ma la serie è stata descritta uno spin-off quindi dovrebbe raccontare storie slegate all’universo dei film tratti dalle opere di Cressida Cowell. Molto probabilmente How to Train your Dragon 2, in uscita nel giugno del 2014, non avrà nessun collegamento con la serie animata.

Fonte Animatie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Una donna promettente: l’uscita italiana slitta al 24 giugno 11 Maggio 2021 - 20:41

Una donna promettente, il film scritto e diretto da Emerald Fennell e con protagonista Carey Mulligan, arriverà nelle sale italiane il 24 giugno.

Raya e l’Ultimo Drago dal 18 maggio in Blu-Ray e DVD 11 Maggio 2021 - 20:15

Raya e l’Ultimo Drago, l’imperdibile film Walt Disney Animation Studios che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale, arriva finalmente in Blu-Ray e DVD!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.