Direttamente dal sito RobZombie.com, ecco che arrivano le prime immagini di Meg Foster in The Lords of Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie e attualmente in lavorazione. L’attrice, che ha preso parte a film come La foresta di smeraldo di John Boorman, Osterman Weekend di Sam Peckinpah e Essi Vivono di John Carpenter, interpreta il ruolo di Margaret Morgan, leader di una congrega segreta di streghe in quel di Salem.
Il film è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda: