L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di video interviste al cast di G.I. Joe – la Vendetta

Di

Tra i grandi ospiti del Toy Fair di New York City, c’erano ovviamente i G.I. Joe. La Hasbro ha ovviamente colto l’occasione al volo per presentare anche G.I. Joe: La Vendetta, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra diretto da Jon Chu. Il cast del film era presente all’Hasbro’s American International Toy Fair Showroom e il sito ComingSoon.net ha colto l’occasione per intervistarli, riprendendo il tutto e pubblicando i video.

G.I. Joe La Vendetta Dwayne Johnson Bruce Willis Adrianne Palicki Foto Dal Film 01

Cominciamo con il granitico Dwayne Johnson, che nel film interpreta Roadblock. L’attore ha parlato delle varie action figure che gli sono state dedicate durante la sua carriera, ammettendo di essere onorato del fatto che anche i G.I. Joe gliene abbiamo dedicata una. Ovviamente alcune dichiarazioni hanno riguardato il film e il suo personaggio. L’attore ha parlato del modo di combattere di Roadblock e di un’arma da lui usata, chiamata “Gun-Kata”, del suo addestramento con i Navy SEAL e di come la presenza di Bruce Willis, che interpreta l’originale Joe, abbia cambiato l’essenza di questo lungometraggio:

Il regista Jon Chu ha invece parlato del film, di come ha voluto rappresentarlo e dei personaggi che voleva fossero presenti all’interno di questa storia, tra cui ovviamente il nuovo Comandante Cobra (di cui abbiamo già parlato qui), che per il momento rimane avvolto da un alone di mistero.

Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinto a realizzare un sequel con una serie di personaggi completamente nuovi, definendo il film una sorta di ibrido.

Si conclude con Adrianne Palicki (Lady Jaye) e D.J. Cotrona (Flint). I due hanno parlato dei loro personaggi, che fanno parte del team G.I. Joe da moltissimo tempo, e di come si sono preparati per i ruoli. Ovviamente hanno anche rivelato qualcosa riguardo la loro relazione all’interno del film:

L’uscita di G.I. Joe: Retaliation è prevista per il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swEmbed(‘movie’, 23895, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.