L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paranormal Activity 3 in Dvd e Blu-ray dal 22 febbraio

Di Leotruman

Non ha dimostrato alcun segno di cedimento la saga di Paranormal Activity, giunta al suo terzo capitolo dopo aver incassato oltre 350 milioni di dollari con due pellicole a basso costo.

Paranormal Activity 3, terzo capitolo del franchise che è stato diretto questa volta da Henry Joost e Ariel Schulman e prodotto sempre Oren Peli, è riuscito nell’impresa addirittura di superare i 100 milioni negli USA e i 200 in tutto il mondo (record per la saga) dopo essere costato solamente 5 milioni.

Il fortunato episodio, tra l’altro promosso dalla critica (67% le recensioni positive su Rottentomatoes), sta per arrivare anche in home video. In uscita il 22 Febbraio 2012 un’edizione Combo Blu-ray/DVD con l’Extend Director’s Cut ed esclusivi Contenuti Speciali.

Ecco il comunicato stampa con tutti i dettagli:

Paranormal Activity 3, con Christopher Nicholas Smith (The Office, 30 Rocks), Lauren Bittner (Bride Wars, La Mia Miglior Nemica), Chloe Csengery (Parenthood, Criminal Minds) e Jessica Tyler Brown (Hawthorne), ha incassato oltre 100 milioni di dollari a livello mondiale e mostra la genesi dei due precedenti episodi, spiegando attraverso le agghiaccianti registrazioni delle telecamere dove è nato il male che sconvolge le vite di Katie e Kristi.

 SINOSSI: Fine anni ’80. La piccola Katie e la sorellina Kristi fanno quello che fanno tutti i bambini della loro età: giocano, corrono, litigano e si divertono. La vita scorre tranquilla, fino a quando alcuni inspiegabili eventi spingono Dennis, il nuovo compagno della madre Julie, a sistemare delle videocamere nascoste per la casa. Quello che scopriranno cambierà per sempre la vita delle due bambine…

 

INFO TECNICHE DEL BLU-RAY: DTS-HD Master Audio 5.1 nella versione inglese e Dolby Digital 5.1 nella versione italiana. Sottotitoli disponibili in Inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Francese, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Svedese ed Inglese per non udenti.

Il Disco 1 in Blu-ray contiene: La versione cinematografica e l’Extend Director’s Cut del film; Montaggio Pauroso; Spot di Dennis.

Il Disco 2 in DVD contiene: La versione cinematografica del film; Le registrazioni perdute.

 

Paranormal Activity 3 è uscito nel nostro paese in contemporanea con gli Stati Uniti il 21 ottobre 2011. Per tutte le informazioni sulla pellicola cliccate sul riquadro sottostante. Vi ricordo che è già in produzione Paranormal Activity 4, che uscirà ancora una volta ad ottobre.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Doctor Strange 2 – Ci sarà un cameo di Ghost Rider? [RUMOR] 13 Maggio 2021 - 13:00

Gli ultimi rumor sostengono che Doctor Strange in the Multiverse of Madness includerà un cameo di Johnny Blaze, alias Ghost Rider.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.