Paranormal Activity 3 in Dvd e Blu-ray dal 22 febbraio

Paranormal Activity 3 in Dvd e Blu-ray dal 22 febbraio

Di Leotruman

Non ha dimostrato alcun segno di cedimento la saga di Paranormal Activity, giunta al suo terzo capitolo dopo aver incassato oltre 350 milioni di dollari con due pellicole a basso costo.

Paranormal Activity 3, terzo capitolo del franchise che è stato diretto questa volta da Henry Joost e Ariel Schulman e prodotto sempre Oren Peli, è riuscito nell’impresa addirittura di superare i 100 milioni negli USA e i 200 in tutto il mondo (record per la saga) dopo essere costato solamente 5 milioni.

Il fortunato episodio, tra l’altro promosso dalla critica (67% le recensioni positive su Rottentomatoes), sta per arrivare anche in home video. In uscita il 22 Febbraio 2012 un’edizione Combo Blu-ray/DVD con l’Extend Director’s Cut ed esclusivi Contenuti Speciali.

Ecco il comunicato stampa con tutti i dettagli:

Paranormal Activity 3, con Christopher Nicholas Smith (The Office, 30 Rocks), Lauren Bittner (Bride Wars, La Mia Miglior Nemica), Chloe Csengery (Parenthood, Criminal Minds) e Jessica Tyler Brown (Hawthorne), ha incassato oltre 100 milioni di dollari a livello mondiale e mostra la genesi dei due precedenti episodi, spiegando attraverso le agghiaccianti registrazioni delle telecamere dove è nato il male che sconvolge le vite di Katie e Kristi.

 SINOSSI: Fine anni ’80. La piccola Katie e la sorellina Kristi fanno quello che fanno tutti i bambini della loro età: giocano, corrono, litigano e si divertono. La vita scorre tranquilla, fino a quando alcuni inspiegabili eventi spingono Dennis, il nuovo compagno della madre Julie, a sistemare delle videocamere nascoste per la casa. Quello che scopriranno cambierà per sempre la vita delle due bambine…

 

INFO TECNICHE DEL BLU-RAY: DTS-HD Master Audio 5.1 nella versione inglese e Dolby Digital 5.1 nella versione italiana. Sottotitoli disponibili in Inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Francese, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Svedese ed Inglese per non udenti.

Il Disco 1 in Blu-ray contiene: La versione cinematografica e l’Extend Director’s Cut del film; Montaggio Pauroso; Spot di Dennis.

Il Disco 2 in DVD contiene: La versione cinematografica del film; Le registrazioni perdute.

 

Paranormal Activity 3 è uscito nel nostro paese in contemporanea con gli Stati Uniti il 21 ottobre 2011. Per tutte le informazioni sulla pellicola cliccate sul riquadro sottostante. Vi ricordo che è già in produzione Paranormal Activity 4, che uscirà ancora una volta ad ottobre.

LEGGI ANCHE

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI