L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer per la principessa ribelle!

Di

È giovane, piena di grinta, e i suoi capelli hanno il colore del fuoco. Vi ricordate di lei? È Merida, la protagonista del nuovo film di animazione della mitica Pixar, già creatrice di Toy Story, Cars,  Alla ricerca di Nemo e tanti altri piccoli capolavori che di sicuro vi hanno tenuto almeno una volta con gli occhi incollati allo schermo…

I poster ispirati ad alcuni personaggi del film, tra cui Merida e la Regina Elinor.

 

Ma stavolta si cambia, non più giocattoli, macchinine e robottini:in questo film l’eroina è una ragazza caparbia e coraggiosa, una principessa medievale che dovrà lottare contro creature feroci, e un mucchio di tradizioni sorpassate, per dimostrare a tutti il suo valore e guadagnarsi così la libertà di gestire da sola la propria vita.

 

Il film in italiano si intitola Ribelle – The Brave, e dopo le prime immagini e il primo trailer originale (che vi avevamo mostrato QUI) è ora uscita una nuova locandina (che potete ammirare qui sopra) e una nuova clip davvero gustosa. La scena si svolge nel regno guidato dai genitori di Merida, il Re Fergus e la Regina Elinor, che hanno invitato i “campioni” di tre clan a sfidarsi in una gara di tiro con l’arco per conquistare la mano della principessa, a dire il vero non proprio soddisfatta né del torneo né dei pretendenti.



Secondo voi resterà in un angolo aspettando di andare in sposa a uno di quei tre smidollati? Beh, per scoprirlo non vi resta che gustare il nuovo trailer!



Per il film invece ci vorrà un po’ più di pazienza, dato che l’uscita nelle sale italiane è prevista per il 5 settembre 2012. Per tutte le informazioni sul film cliccate sul riquadro sottostante.


//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.