L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nobuiro Yamashita dirigerà la serie live action Ea’s Rock per la Gainax

Nobuiro Yamashita dirigerà la serie live action Ea’s Rock per la Gainax

Di Marlen Vazzoler

Mercoledì lo studio Gainax (Evangelion, Gurren Lagann, Il mistero della pietra azzurra) ha annunciato la produzione della prima serie live action dello studio, il titolo è Ea’s Rock, una serie comica composta da 13 episodi di 15 minuti l’uno che verranno trasmessi su diverse stazioni televisive giapponesi e sul sito Nico Nico Douga, a partire da aprile.

Ea's Rock

Lo show segue gli ex membri del “Kankaku Senshi Gokan Five”, un gruppo di Super Sentai (sottogenere dei telefilm giapponesi in cui squadre di supereroi dai diversi colori combattono alieni o forze demoniache per la pace del mondo, es. le serie dei Power Rangers ndr.) che ha protetto con successo la pace della Terra e che ora si dedicata ad altre mansioni in mancanza di richieste di lavoro come supereroi. La serie è ambientata a Tokyo al Shooting Bar EA (un bar con tiro al bersaglio per airsoft) di proprietà dell’ex Gokan Blue. Gokan Red è un 45enne e lavora come barista, Gokan Peach è una studentessa delle superiori di diciassette anni che lavora come cameriera part-time.

Alla regia Nobuiro Yamashita (Cream-Lemon, Linda Linda Linda, e My Backpage) che co-sceneggerà la serie assieme a Rikiya Imaizumi e al mangaka Hiroyuki Ohashi (City Lights, Ongaku to Manga) che lavorerà anche come character designer, probabilmente di qualche nemico. La musica sarà composta da Shoji Ikenaga.
Faranno parte del cast Hiroshi Yamamoto, Kotone Sheena, Fuyuki Moto, Jō Hyuuga, Takeshi Yamamoto, Kinako Kobayashi, Shōhei Uno e Yoshimi Nozaki.

Fonte AAN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Victor: la seconda stagione dal 18 giugno su Disney+ | Star 13 Maggio 2021 - 17:45

A partire dal 18 giugno sarà disponibile su Star, il sesto brand di Disney+, la seconda stagione di Love, Victor, la serie ispirata al film di grande successo del 2018 Tuo, Simon.

Il Sacro Male – Prima clip in italiano, dal 20 maggio al cinema 13 Maggio 2021 - 17:00

È disponibile la prima clip in italiano de Il Sacro Male, horror prodotto da Sam Raimi che uscirà il prossimo 20 maggio nelle sale.

I cinema The Space riaprono in tutta Italia dal 20 maggio 13 Maggio 2021 - 16:15

La catena riparte con misure di sicurezza ed "enorme entusiasmo ed emozione"

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.