L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nikki Reed fa arrabbiare le Robsten: “Bella doveva stare con Mike!”

Di

Tra Nikki Reed e le fans dei Robsten non c’è mai stato un rapporto di simpatia. Tutta colpa dei giornali di gossip che più di una volta hanno parlato di una scappatella con Robert Pattinson e della gelosia per l’ex-amica del cuore Kristen Stewart. Ma anche la bella attrice ce la mette proprio tutta per farsi insultare…

The Twilight Saga Eclipse Premiere Nikki Reed 45Da come avrete notato, adoro il gossip su Twitter. Questa mattina, ho iniziato a leggere la TimeLine ed ho trovato qualcosa di interessante. La vampira bionda di Twilight, Nikki Reed, scriveva: “Ancora insulti per quello che ho detto? Avanti ragazzi pensate positivo…“. Cosa avrà twitterato di così grave? Niente. L’attrice aveva già eliminato il suo messaggio quando ho controllato il suo profilo. Ma, cercando per bene, ho recuperato il tweet incriminato:

@NikkiReed_I_Am: “Bella should of ended up with mike instead of edward“- “Bella doveva finire con Mike invece che con Edward”.

Sembrerebbe una frase innocente: Mike è uno dei personaggi di Twilight e nel libro (e film) tenta in tutti i modi di uscire con Bella.
E invece la frase di Nikki potrebbe avere un doppio senso

Ai tempi di Twilight, nel 2008, Kristen Stewart era fidanzata con l’attore Michael Angarano, un caro amico di Nikki. I tre uscivano spesso insieme e dichiaravano frasi sdolcinate del tipo “l’amicizia è per sempre”, “sono persone meravigliose”.

Kristen Stewart Gentlemen Broncos Michael Angarano opening-night Fantastic Fest Quando Kristen ha lasciato Mike per Rob Pattinson, le due attrici hanno iniziato ad avere lo stesso rapporto dei loro personaggi, Bella e Rosalie. Liti sul set e frecciatine durante le interviste incluse. La faccenda è poco chiara e non sappiamo ancora se c’era del tenero tra Rob e Nikki o semplicemente quest’ultima non voleva che gli amici di separassero.

Ecco perché le fans della coppia “Rob-Sten” hanno iniziato ad attaccare (di nuovo) Nikki su Twitter. La frase “Bella doveva finire con Mike invece che con Edward” potrebbe non essere indirizzata ai personaggi del libro: Bella (Kristen), Mike (Michael), Edward (Robert).

E menomale che la saga è finita! Immaginate l’aria poco socievole che si è respirata sul set di Breaking Dawn, soprattutto quando al matrimonio dell’attrice di Thirteen sono stati invitati solo Taylor Lautner e Jackson Rathbone, oppure quando – sempre Nikki – dichiarò “We‘re not all bestfriends, we‘re not all hanging out”.

A quanto pare su quel set si sono dissanguati a vicenda, e non solo per interpretare vampiri…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Turning: Floria Sigismondi rielabora Il giro di vite di Henry James in chiave #MeToo 18 Maggio 2021 - 19:57

Arriva su Prime Video The Turning, l’horror diretto da Floria Sigismondi e ispirato a Il giro di vite di Henry James. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Miriam si sveglia a mezzanotte: in arrivo un remake prodotto da Greg Berlanti 18 Maggio 2021 - 19:45

Sarà diretto da Angela Robinson, produttrice esecutiva, sceneggiatrice e regista di True Blood

Caro Evan Hansen: Julianne Moore e Amy Adams nel trailer del film tratto dal musical di Broadway 18 Maggio 2021 - 18:52

Ben Platt, Julianne Moore e Amy Adams nel trailer di Caro Evan Hansen, adattamento dell’omonimo musical di Broadway.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.