L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nel futuro di Taylor Swift c’è solo la musica!

Di

Volevamo davvero vederla nel film de Les Miserables, ma Taylor Swift ha rifiutato il ruolo per buttarsi a capofitto nel suo quarto album, il più difficile e doloroso fatto fin ora…

 

Taylor Swift era la preferita per interpretare Eponine nel film Les Miserables, la trasposizione cinematografica dell’omonimo musical di Braodway. Tutte le fans di Taylor erano felicissime della notizia ma la Universal Pictures ha appena confermato che la cantante country è fuori dal progetto e al suo posto entra ufficialmente la giovane Samantha Barks. In bocca al lupo, Samantha! 😉

Nessun amore, nessun film: c’è solo la musica nel futuro della nostra biondina, a quanto pare.
Taylor Swift si esibirà alla 54esima edizione dei Grammy Awards e, per l’occasione, ha girato un simpatico spot televisivo con il presentatore dell’evento, LL Cool J

 Simpatico, vero? Potremo vedere Taylor e gli altri artisti ai Grammy Awards il 12 febbraio!

La nostra cowgirl con i lustrini ha avuto un incredibile successo con il suo terzo album Speak Now, e non dovremo attendere troppo per avere un nuovo CD. La cantante ha rivelato a Vogue che di recente ha sentito il bisogno di scrivere nuove canzoni riguardo una vecchia ferita, un vecchio dolore. Sicuramente, pene d’amore.

 “Ho un forte dolore, non recente, da raccontare. Ne parlerò nel mio prossimo album. L’unico modo per stare bene con me stessa è tirare fuori tutti i sentimenti negativi, la tristezza di aver perso qualcuno… e scriverci una canzone”.

Il vecchio dolore di Taylor dovrebbe essere Jake Gyllenhaal. Taylor e Jake sono insieme per pochi mesi e la cantante ha raccontato di aver sofferto parecchio dopo la separazione. Dobbiamo prepararci ad un album ricco di canzoni dedicate al bellissimo attore? Così sembra…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.