L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Natalie Portman nel cast dei prossimi due film di Terrence Malick

Di Leotruman

Natalie Portman conclude ufficialmente il suo anno passato lontano dai set cinematografici dopo aver vinto il suo primo Oscar grazie a Il Cigno Nero, e soprattutto dopo aver dato alla luce il suo primo figlio.

È stato infatti annunciato che l’attrice è entrata nel cast dei prossimi due film di Terrence Malick, che verranno girati nel corso del 2012. Il regista dell’acclamato The Tree of Life, nonostante fosse noto per essere un autore poco prolifico (ha girato solo cinque film in quasi 40 anni di carriera!), ha dato completamente una svolta al suo ritmo produttivo.

Ha già due pellicole in fase di post-produzione, il semi-documentario Voyage of Time ispirato alle sequenze preistoriche di The Tree of Life e da Brad Pitt ed Emma Thompson, e la storia d’amore conosciuta con il titolo provvisorio di The Burial, con un ricco cast composto da Ben Affleck, Rachel McAdams, Javier Bardem, Rachel Weisz e molti altri.

Girerà invece nel corso del 2012 altri due film, ai quali parteciperà appunto la Portman. La prima è Knight of the Cups, dramma che avrà come protagonisti Christian Bale, Cate Blanchett e Isabel Lucas e verrà girata quest’estate, mentre la seconda è Lawless, che invece vedrà al fianco di Bale le attrici Rooney Mara, Haley Bennet, Cate Blanchett e la star di Drive Ryan Gosling (riprese in autunno).

Thor Natalie Portman foto dal film 11

Per entrambe le pellicole la trama è completamente avvolta nel mistero e difficilmente ne sapremo di più conoscendo lo stile di Malick. Probabilmente qualche dettaglio arriverà dagli attori coinvolti nei progetti.

Tornando a Natalie Portman, gli spettatori italiani avranno la possibilità di vederla in questo fine settimana nelle sale con due pellicole. La prima è Hesher, uscito lo scorso weekend ma girato nel 2010, mentre la seconda è Star Wars Episodio I – La Minaccia Fantasma, una delle prime pellicole della sua carriera (aveva 17 anni al momento delle riprese), che torna con una riedizione particolare in tre dimensioni.

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ufficiale: AT&T e Discovery annunciano la fusione, ecco i piani 17 Maggio 2021 - 14:19

Annunciati i piani per la fusione di AT&T e Discovery Inc che dovrebbe chiudersi nel 2022, salvo approvazione degli azionisti e delle autorità di regolamentazione

Friends: Sky UK sta contrattando con HBO Max per distribuire la reunion 17 Maggio 2021 - 13:45

Sky è in pole position nel Regno Unito per trasmettere la storica reunion

Generazione 56K – Teaser e immagini per la serie Netflix dei The Jackal 17 Maggio 2021 - 13:30

Generazione 56K, serie comica creata in collaborazione con The Jackal, uscirà il prossimo 1 luglio su Netflix: ecco il primo teaser e le foto ufficiali.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.