Archivio

Natalie Portman nel cast dei prossimi due film di Terrence Malick

Pubblicato il 09 febbraio 2012 di Leotruman

Natalie Portman conclude ufficialmente il suo anno passato lontano dai set cinematografici dopo aver vinto il suo primo Oscar grazie a Il Cigno Nero, e soprattutto dopo aver dato alla luce il suo primo figlio.

È stato infatti annunciato che l’attrice è entrata nel cast dei prossimi due film di Terrence Malick, che verranno girati nel corso del 2012. Il regista dell’acclamato The Tree of Life, nonostante fosse noto per essere un autore poco prolifico (ha girato solo cinque film in quasi 40 anni di carriera!), ha dato completamente una svolta al suo ritmo produttivo.

Ha già due pellicole in fase di post-produzione, il semi-documentario Voyage of Time ispirato alle sequenze preistoriche di The Tree of Life e da Brad Pitt ed Emma Thompson, e la storia d’amore conosciuta con il titolo provvisorio di The Burial, con un ricco cast composto da Ben Affleck, Rachel McAdams, Javier Bardem, Rachel Weisz e molti altri.

Girerà invece nel corso del 2012 altri due film, ai quali parteciperà appunto la Portman. La prima è Knight of the Cups, dramma che avrà come protagonisti Christian Bale, Cate Blanchett e Isabel Lucas e verrà girata quest’estate, mentre la seconda è Lawless, che invece vedrà al fianco di Bale le attrici Rooney Mara, Haley Bennet, Cate Blanchett e la star di Drive Ryan Gosling (riprese in autunno).

Thor Natalie Portman foto dal film 11

Per entrambe le pellicole la trama è completamente avvolta nel mistero e difficilmente ne sapremo di più conoscendo lo stile di Malick. Probabilmente qualche dettaglio arriverà dagli attori coinvolti nei progetti.

Tornando a Natalie Portman, gli spettatori italiani avranno la possibilità di vederla in questo fine settimana nelle sale con due pellicole. La prima è Hesher, uscito lo scorso weekend ma girato nel 2010, mentre la seconda è Star Wars Episodio I – La Minaccia Fantasma, una delle prime pellicole della sua carriera (aveva 17 anni al momento delle riprese), che torna con una riedizione particolare in tre dimensioni.

Fonte: deadline