L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Naomie Harris parla del suo personaggio in Skyfall, il nuovo film di James Bond

Di Redazione

L’attrice inglese Naomie Harris ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine Total Film riguardo al ruolo che andrà ad interpretare nel 23esimo film su James Bond, Skyfallche sarà diretto da Sam Mendes.

La Harris, che molti ricordano come Tia Dalma nella saga di Pirati dei Caraibi, vestirà i panni di Eve, un personaggio che nella saga dell’agente segreto dell’MI6 manca da ben 50 anni (la sua ultima apparizione è stata in Dr. No).

Sebbene le informazioni sul nuovo film siano più protette e riservate delle missioni dello stesso Bond, la Harris ha voluto divulgare qualche dettaglio in più, cominciando da come si stia preparando ad affrontare questo ruolo:

Ho cominciato a fare yoga e a correre, e sto anche facendo l’allenamento che seguono gli stunt-man per tre volte la settimana.

Ninja Assassin Harris Miles Hoon Foto Dal Film 9

Alla domanda che gli chiede se il suo personaggio sarà un alleato o un nemico dell’agente Bond, la Harris risponde così:

Il mio personaggio vorrebbe vedersi come un Bond al femminile ma io credo che nessuno possa mai essere un alleato di Bond.”

Infine l’attrice ah rivelato di essere la stunt di sé stessa anche per le scene più pericolose sebbene all’inizio abbia avuto un po’ di timore nell’impugnare una pistola.

Nelle prime scene ero terrorizzata persino dal rumore di uno sparo e non avevo la minima idea di come si impugnasse una pistola, ma adesso mi diverto molto.

Skyfall vede per la terza volta consecutiva  Daniel Craig nel ruolo di James Bond. A completare il nutrito cast ci sono Ralph FiennesJavier BardemBen WhishawHelen McCroryBérénice Marlohe e l’immancabile Judi Dench, nel leggendario ruolo di M.

In attesa di scoprire altri dettagli sull’ancora misteriosa trama del film, vi ricordiamo che Skyfall uscirà nei cinema italiani nell’autunno del 2012.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.