L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Naomi Watts sarà la Principessa Diana in Caught in Flight!

Di Leotruman

La Ecosse Films ha annunciato che la nominata all’Oscar Naomi Watts, vista recentemente nelle sale in J.Edgar di Clint Eastwood, è stata scelta come protagonista di Caught in Flight.

Il film è stato definito come un avvincente ritratto di Diana Spencer, Principessa del Galles, negli ultimi due anni della sua vita e sarà proprio la Watts a intepretare la sfortunata principessa. Parlerà di come sia riuscita a trovare la vera felicità personale, in particolar modo grazie al suo attivismo internazionale e umanitario.

Dream House Naomi Watts foto dal film 2

Il film è stato scritto da Stephen Jeffreys e verrà diretto da Oliver Hirschbiegel, regista tedesco candidato all’Oscar per La Caduta, che ha commentato:

“Sono felice di avere a disposizione un’attrice davvero eccezionale come Naomi, che incarnerà il calore, l’umanità e l’empatia di un’icona globale come la principessa Diana.”

Naomi Watts, che subentra al posto di Jessica Chastain, ha aggiunto:

 “È un grande onore poter interpretare questo ruolo iconico. La principessa Diana era amata in tutto il mondo, e non vedo l’ora di iniziare questa sfida per interpretarla sullo schermo.”

La produzione inizierà nel corso dell’anno e per ora non sappiamo nulla di più. Via aggiorneremo nelle prossime settimane non appena verranno rivelati nuovi dettagli sul film e sul casting.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.