L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Movie Geek #4 – Le action figures, i veicoli e i Mighty Muggs di The Avengers!

Di Leotruman

La febbre per The Avengers, il nuovo cinecomic Marvel, sta salendo vertiginosamente. Il film arriverà nelle nostre sale il 25 Aprile e il merchandising si è già scatenato! Diamo un’occhiata insieme ai prodotti già usciti o in arrivo nelle prossime settimane e legate ai personaggi del kolossal.

Alla recente Toy Far di New York, una delle fiere del giocattolo più importanti al mondo, la Hasbro ha annunciato la sua linea di produzione per i Vendicatori.

Grande attesa per le Action Figures, che troverete sugli scaffali presumibilmente a ridosso dell’uscita cinematografica del film. Potrete acquistarli in diverse versioni, che differiscono tra loro per dimensioni e accessori. Ecco come esempio quella di Loki, che nel cinecomic è interpretato da Tom Hiddleston (le altre le trovate in fondo all’articolo):

Consuetudine della Hasbro è produrre e rendere disponibile per gli appassionati anche i veicoli che appariranno nel film, davvero incredibile per dettagli e rifiniture. Eccoli i più belli, tra cui il jet d’assalto e il tank prodotti dalla Stark Industries, il Quinjet e la fortezza volante dello SHIELD:

 

Sempre da Hasbro ecco arrivare anche i Marvel Mighty Muggs! Si tratta di personaggi “super deformed” di diverse altezze, in vinile e plastica, che negli Stati Uniti vendono tantissimo. Eccone qualcuno della nuova linea (gli altri in fondo):

Un’altra famosa casa produttrice di action figures è la Diamond Select. Già annunciata ovviamente una linea dedicata ai Vendicatori, che però sono per buona parte ancora misteriose. Solo poche le immagini fino ad oggi rivelate, annunciando che saranno molte le novità e le curiosità da scoprire. Per ora possiamo dare uno sguardo all’action figure di Hulk (interpretato da Mark Ruffalo) e a quella di Occhio di Falco (interpretato da Jeremy Renner):

La risposta ai Mighty Muggs della Diamond sono i Minimates, anche questi in stile “deforme” e alti circa sette centimetri. Best sellers negli USA e nel mondo, e sono davvero bellissimi!

La Sideshow, che conosciamo per le sue produzioni di altissima qualità, ha reso disponibili per il pre-order due statue. La prima, in ordine di uscita, è quella di Capitan America (interpretato da Chris Evans). Prevista per Marzo 2012, la statua è stata prodotta in soli 1500 esemplari al mondo. E’ una Premium Format Figure alta ben 53 centimetri, con dettagli davvero impressionanti (qui dettagli). Ad Agosto i collezionisti potranno abbellire le loro vetrine con quest’altra Premium Format Figure, che raffigura in tutta la sua bellezza Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera. Rappresentata in scala 1/4, eccola per voi (qui l’intera gallery e dettagli):

Tra le centinaia di pubblicazioni già uscite o in arrivo per i Vendicatori, vi consiglio un volume in Hard Cover, Marvel Studios: The Art of the Avengers. All’interno troverete tante curiosità sulla realizzazione del film in tutti i suoi aspetti: costumi, effetti speciali, concept art, fotografie dal set e molto altro. Il volume è in prevendita su Amazon.

Vi saluto, lasciandovi con un video della Toys Fair in cui la LEGO presenta le costruzioni dedicate a The Avengers, che arriveranno per gli appassionati a maggio 2012.

Alla prossima settimana!

Un saluto da bigdrugo (La Zucca Vuota)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.