L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Morgan Freeman raggiunge Tom Cruise in Oblivion (Horizons)

Di Leotruman

Le riprese del film conosciuto come Joseph Kosinski’s Untitled Tom Cruise Project aka Oblivion aka Horizons stanno per iniziare. Si tratta di un kolossal fantascientifico diretto appunto da Joseph Kosinski (Tron: Legacy) con protagonista Tom Cruise che è prodotto dalla Universal Pictures ed è programmato per uscire a luglio 2013.

Dopo i recenti casting femminili di Olga Kurylenko e Andrea Riseborough (qui ulteriori dettagli), è stato rivelato un nuovo importante ingresso nel film: si tratta del premio Oscar Morgan Freeman, scelto per un ruolo che non è stato ancora rivelato ma che si preannuncia rilevante.

Red Morgan Freeman foto dal film 7

La pellicola racconta una storia d’amore che si svolge in un futuro apocalittico, in cui la maggior parte della popolazione vive “tra le nuvole” in quanto la Terra non è più abitabile. Un riparatore ancora legato a Terra (Cruise), il cui compito è quello di lavorare su droni che combattono le forme di vita aliena, incontrerà una donna (Riseborough) che lo costringerà a mettere in discussione la sua visione del mondo.

Ricordo che Michael Arndt (Oscar per Little Miss Sunshine e sceneggiatore di Toy Story 3) ha sistemato una prima versione dello script stesa da Peter Chernin e Dylan Clark.

La pellicola, il cui titolo si spera verrà presto rivelato, dovrebbe entrare in produzione a breve per uscire nell’estate del 2013. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul progetto.

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Dominion – Nuova foto, Colin Trevorrow parla delle difficoltà produttive durante la pandemia 11 Maggio 2021 - 14:00

Il regista Colin Trevorrow rivela a Empire quali sono stati i momenti più difficili della lavorazione di Jurassic World: Dominion, che svela una nuova immagine.

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).