L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bacall aggiorna sullo spin-off di Tropic Thunder con Tom Cruise

Di Leotruman

Michael Bacall, lo stimato sceneggiatore di Scott Pilgrim vs. The World, è tornato a parlare di uno script che avrebbe già completamente terminato che si trova sul tavolo della Paramount per essere valutato.

Si tratta del film basato sul personaggio di Les Grossman, il personaggio interpretato da Tom Cruise nella commedia d’azione Tropic Thunder. Il produttore squallido, calvo, in sovrappeso ed amante del rap sta aspettando di avere una pellicola interamente dedicata a lui, uno spin-off del film con Ben Stiller.

Lo scorso settembre vi avevamo riportato il rumor dell’attore Bill Hader, che rivelava appunto lo stato avanzato della sceneggiatura, mentre oggi è lo stesso Bacall ad aggiornarci, confermando che si tratterà di un film R-rated (vietato ai minori di 17 anni):

La Paramount ha tra le mani lo script e mi è stato detto che sono abbastanza soddisfatti. Penso che Tom Cruise abbia probabilmente un sacco di roba nel piatto in questo momento (ride) e che questo sarà un film da programmare più di ogni altra cosa. L’ho scritto per essere R-rated proprio come con Tropic Thunder. In realtà è una bella storia piuttosto onesta. Ho avuto molti incontri con Cruise e Stiller ed è stato pazzesco, una favola. Penso che siamo arrivati ​​creare qualcosa di davvero divertente che tirerà fuori il ragazzo che è in voi, quindi sono fiducioso che il progetto inizi al più presto. 

Continuo a chiedermi se un personaggio divertente per pochi minuti possa reggere effettivamente per un’intera pellicola senza annoiare. Forse guardando i prossimi progetti di Bacall in arrivo nei prossimi mesi, come Project X e 21 Jump Street (da lui entrambi sceneggiati) capiremo effettivamente se le potenzialità dello sceneggiatore saranno confermate o meno.

Voi siete interessati al film? Che ne pensate della parte con Tom Cruise in Tropic Thunder? Se non lo avete mai visto, potete trovarlo anche su Amazon.it:ecco il link Tropic Thunder (Director’s Cut).

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland guida ancora la Top 10 14 Maggio 2021 - 11:04

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

Shang-Chi avrà una finestra cinematografica ridotta a 45 giorni 14 Maggio 2021 - 9:45

La finestra cinematografica di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Free Guy sarà ridotta a 45 giorni, la metà rispetto a quella standard.

Tutti i film horror in tv dal 14 al 20 maggio 14 Maggio 2021 - 9:28

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.