Cinema Ultime News

Michael Bacall aggiorna sullo spin-off di Tropic Thunder con Tom Cruise

Pubblicato il 22 febbraio 2012 di Leotruman

Michael Bacall, lo stimato sceneggiatore di Scott Pilgrim vs. The World, è tornato a parlare di uno script che avrebbe già completamente terminato che si trova sul tavolo della Paramount per essere valutato.

Si tratta del film basato sul personaggio di Les Grossman, il personaggio interpretato da Tom Cruise nella commedia d’azione Tropic Thunder. Il produttore squallido, calvo, in sovrappeso ed amante del rap sta aspettando di avere una pellicola interamente dedicata a lui, uno spin-off del film con Ben Stiller.

Lo scorso settembre vi avevamo riportato il rumor dell’attore Bill Hader, che rivelava appunto lo stato avanzato della sceneggiatura, mentre oggi è lo stesso Bacall ad aggiornarci, confermando che si tratterà di un film R-rated (vietato ai minori di 17 anni):

La Paramount ha tra le mani lo script e mi è stato detto che sono abbastanza soddisfatti. Penso che Tom Cruise abbia probabilmente un sacco di roba nel piatto in questo momento (ride) e che questo sarà un film da programmare più di ogni altra cosa. L’ho scritto per essere R-rated proprio come con Tropic Thunder. In realtà è una bella storia piuttosto onesta. Ho avuto molti incontri con Cruise e Stiller ed è stato pazzesco, una favola. Penso che siamo arrivati ​​creare qualcosa di davvero divertente che tirerà fuori il ragazzo che è in voi, quindi sono fiducioso che il progetto inizi al più presto. 

Continuo a chiedermi se un personaggio divertente per pochi minuti possa reggere effettivamente per un’intera pellicola senza annoiare. Forse guardando i prossimi progetti di Bacall in arrivo nei prossimi mesi, come Project X e 21 Jump Street (da lui entrambi sceneggiati) capiremo effettivamente se le potenzialità dello sceneggiatore saranno confermate o meno.

Voi siete interessati al film? Che ne pensate della parte con Tom Cruise in Tropic Thunder? Se non lo avete mai visto, potete trovarlo anche su Amazon.it:ecco il link Tropic Thunder (Director’s Cut).

Fonte: Collider