L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Martin Lawrence protagonista di una comedy su CBS

Di emanuele.r

Death at a Funeral Chris Rock Martin Lawrence Foto Dal Film 02

Ancora attori che passano dal grande schermo al piccolo: stavolta è il turno di Martin Lawrence, attore di Big Mama e Svalvolati on the Road, che sarà il protagonista di un progetto ancora senza titolo per CBS, come rivela The Hollywood Reporter. Sarà una situation-comedy classica nella quale Lawrence interpreterà un padre vedovo che, dopo aver perso il lavoro, decide di iscriversi all’accademia di polizia all’età di 46 anni.

Il pilot della serie sarà scritto da Mike Lisbe e Nate Reger, che per la CBS hanno già creato Shit, My Dad Says (non proprio un successo, chiusa alla prima stagione) e segna – a patto che la serie venga commissionata dal network – il ritorno di Lawrence alla tv dopo Martin, serie Fox durata 5 anni, dal ’92 al ’97.

Voi che ne pensate di Martin Lawrence e di questo progetto? Ditecelo commentando l’articolo e restate su Screenweek per tutte le news dal mondo della televisione.

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.