L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Ruffalo e Scarlett Johansson insieme per Can a Song Save Your Life?

Di Valentina Torlaschi

Dopo aver condiviso il set dell’attesissimo The Avengers, Mark Ruffalo e Scarlett Johansson dovrebbero presto tornare a lavorare insieme. Decisamente agli antipodi dell’universo Marvel, il film in questione s’intitola Can a Song Save Your Life? e rappresenta una storia dalla forte impronta romantica e musicale. Il regista, non a caso, è quel John Carney che aveva già diretto Once (una pellicola di piccola produzione datata 2006 – ma distribuita in Italia solo nel 2008 dalla Sacher Film – che raccontava la love story tenera e tormentata di due musicisti a Dublino).

La notizia che le due star hollywoodiane Mark Ruffalo e Scarlett Johansson torneranno a “fare squadra” è stata annunciata da Nigel Sinclair e Guy East della Exclusive Media, casa di produzione di Can a Song Save Your Life? la quale ha anche rilasciato una prima sinossi del film:
Sedotti dal sogno di sfondare in una grande città, Gretta (Scarlett Johansson) e il suo fidanzato di lunga data si trasferiscono a New York per seguire la propria passione per la musica. Il cuore di lei viene però frantumato quando lui l’abbandona per tentare fama e fortuna con un contratto da solista. La vita di Gretta subisce tuttavia una svolta, in meglio, quando un discografico (Mark Ruffalo) la sente cantare in un bar e viene immediatamente colpito dal suo ruvido talento e dalla sua autenticità. I due trovano l’uno nell’altro una chance per cambiare le loro vite…

Tra i produttori del film troviamo anche Judd Apatow, il cui nome è legato a importanti successi ultimo dei quali Le amiche della sposa, mentre la colonna sonora è stata affidata a Gregg Alexander cantautore statunitense ed ex-membro della band New Radicals che può vantare la vittoria di un Grammy per la canzone The Game of Love nel 2003.

Le riprese di Can a Song Save Your Life? dovrebbero iniziare nel giugno di quest’anno.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).