L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mackenzie Foy da Twilight a The Warren Files di James Wan

Di Marco Triolo

Mackenzie Foy e Joey King sono entrate nel cast di The Warren Files, prossimo film di James Wan precedentemente noto come The Conjuring, che conta già nel cast Patrick Wilson, Vera Farmiga, Ron Livingston e Lili Taylor. Il film è basato su una storia vera: quella della famiglia Perron, che negli anni Settanta fece notizia dichiarando di “vedere la gente morta”. Wilson e Farmiga saranno due investigatori del paranormale, Livingston e Taylor, probabilmente, i Perron.

Foy e King dovrebbero invece essere le due figlie dei Perron. La Foy è già stata vista in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, dove interpretava la figlia di Edward e Bella, Renesmee. La King sarà prossimamente ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno e Oz: The Great and Powerful.

(Fonte: Variety via Cinemablend)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicolas Cage rifarà scene di Con Air e Face/Off nel suo prossimo film 21 Febbraio 2020 - 18:30

The Unbearable Weight of a Massive Talent rimetterà in scena sequenze dei classici della star

Kenshin vs Enishi nel teaser trailer dei film ‘Final Chapter’ di Rurouni Kenshin 21 Febbraio 2020 - 17:45

Lo scontro Kenshin vs Enishi al centro del teaser trailer dei film live action 'Final Chapter' di Rurouni Kenshin, nuove immagini

Matrix 4: dal cast di Sense8 arriva anche Brian J. Smith 21 Febbraio 2020 - 17:00

Mackenzie Foy e Joey King sono entrate nel cast di The Warren Files, prossimo film di James Wan precedentemente noto come The Conjuring, che conta già nel cast Patrick Wilson, Vera Farmiga, Ron Livingston e Lili Taylor. Il film è basato su una storia vera: quella della famiglia Perron, che negli anni Settanta fece notizia […]

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.