L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lorax – Il Super Bowl Spot e una lunga clip

Di Filippo Magnifico

Anche l’universo dei più piccoli ha trovato il suo spazio durante il Super Bowl, tra gli eventi sportivi più seguiti in America. Durante la manifestazione è stato infatti trasmesso un nuovo spot di Lorax – Il Guardiano della Foresta, il nuovo lungometraggio animato prodotto dalla Illumination Entertainment di Chris Meledandri, lo studio che nel 2010 ci ha regalato il simpaticissimo Cattivissimo Me. Lo trovate qui sotto:

Ma le sorprese non sono finite! In contemporanea il sito Yahoo! Movies ha anche diffuso una lunga clip del film. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni:

Il film racconta la storia di Ted (doppiato nella versione originale da Zac Efron), un ragazzo alla ricerca dell’unica cosa che può aiutarlo a conquistare la ragazza dei suoi sogni: un albero vero, ormai un lontano ricordo nelle città formate da solo cemento. Per riuscire nel suo intento chiederà aiuto ad una creatura leggendaria: il Lorax, che avrà la voce di Danny de Vito anche nella versione italiana del cartoon.

Lorax – Il Guardiano della Foresta farà il suo ingresso nelle sale italiane l’1 giugno 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta – Jonah Hauer-King è il Principe Eric nelle foto dal set 24 Giugno 2021 - 12:45

Jonah Hauer-King (Principe Eric) è in compagnia di Carlotta (Noma Dumezweni) nelle nuove foto dal set de La Sirenetta, in Sardegna.

Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti 24 Giugno 2021 - 11:57

Oggi vedremo il primo trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing.

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)