L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Hoverboard di Ritorno al Futuro 2 diventa realtà!

Di Filippo Magnifico

E dopo le Nike Air Mag ecco che un altro gadget di Ritorno al Futuro diventa realtà per la gioia dei fan della saga sparsi in tutto il mondo. Direttamente dal Toy Fair, arriva infatti la notizia che a partire da marzo sarà possibile ordinare il mitico Hoverboard, lo skateboard fluttuante usato da Michael J. Fox in Ritorno al futuro parte II.

Ovviamente si tratta di una riproduzione fedele in tutto, tranne che in un piccolo dettaglio. Indovinate quale? Esatto, l’Hoverboard non è in grado di volare sul serio, per quello molto probabilmente bisognerà aspettare sul serio il 2015! Qui sotto trovate il comunicato ufficiale della Mattel, che spiega che la casa di produzione ha intenzione di realizzare il prodotto, ma solo ad una condizione:

Finalmente arriva la replica in scala 1:1 dell’Hoverboard di Ritorno al futuro parte II e Ritorno al futuro parte III, in grado di riprodurre una serie di suoni e di muoversi su diverse superfici (senza fluttuare, per quello sarà il caso di aspettare il 2015). Accetteremo le ordinazioni a partire da marzo, mentre il prodotto sarà disponibile a partire da novembre/dicembre 2012. A causa dell’elevato costo del prodotto sarà necessario un certo numero di ordini per entrare in produzione. Se non riceveremo il numero minimo di ordini non entrerà in produzione. Il costo sarà annunciato alla fine di questo mese.

(Fonte: /Film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).