Archivio

L’Hoverboard di Ritorno al Futuro 2 diventa realtà!

Pubblicato il 13 febbraio 2012 di Filippo Magnifico

E dopo le Nike Air Mag ecco che un altro gadget di Ritorno al Futuro diventa realtà per la gioia dei fan della saga sparsi in tutto il mondo. Direttamente dal Toy Fair, arriva infatti la notizia che a partire da marzo sarà possibile ordinare il mitico Hoverboard, lo skateboard fluttuante usato da Michael J. Fox in Ritorno al futuro parte II.

Ovviamente si tratta di una riproduzione fedele in tutto, tranne che in un piccolo dettaglio. Indovinate quale? Esatto, l’Hoverboard non è in grado di volare sul serio, per quello molto probabilmente bisognerà aspettare sul serio il 2015! Qui sotto trovate il comunicato ufficiale della Mattel, che spiega che la casa di produzione ha intenzione di realizzare il prodotto, ma solo ad una condizione:

Finalmente arriva la replica in scala 1:1 dell’Hoverboard di Ritorno al futuro parte II e Ritorno al futuro parte III, in grado di riprodurre una serie di suoni e di muoversi su diverse superfici (senza fluttuare, per quello sarà il caso di aspettare il 2015). Accetteremo le ordinazioni a partire da marzo, mentre il prodotto sarà disponibile a partire da novembre/dicembre 2012. A causa dell’elevato costo del prodotto sarà necessario un certo numero di ordini per entrare in produzione. Se non riceveremo il numero minimo di ordini non entrerà in produzione. Il costo sarà annunciato alla fine di questo mese.

(Fonte: /Film)