L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Era Glaciale 4 omaggia The Artist e gli Oscar, ecco il corto The Scratist!

Di Leotruman

La 20th Century Fox ha diffuso un nuovo video promozionale dedicato a L’Era Glaciale 4: continenti alla deriva, quarto capitolo della consolidata saga animata in arrivo nell’estate 2012.

Il protagonista di questo nuovo corto? Ovviamente Scrat, il buffo scoiattolo alla ricerca della ghianda perduta! La particolarità è che il filmato è allo stesso tempo un omaggio a quella che sarà probabilmente la pellicola che trionferà domenica notte agli Academy of motion picture arts and sciences Awards, i premi Oscar.

Il corto infatti è in bianco e nero e senza dialoghi, proprio come il bellissimo The Artist di Michel Hazanavicius, di cui ripropone anche pezzi della colonna sonora.  Ecco Scrat e Scrattina in sequenze già viste nelle precedenti pellicole e insieme ad altre prese dal full trailer del cartoon, che è stato confermato arriverà il 5 marzo prossimo sul web.

Ricordo che L’Era Glaciale 4: continenti alla deriva farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 settembre 2012. Tra i nomi presenti nel cast vocale (ovviamente per quanto riguarda la versione originale) ci sono Ray Romano (Manny), John Leguizamo (Sid),Denis Leary (Diego), Queen Latifah (Ellie), Jeremy Renner e Jennifer Lopez.

Fonte: Fox

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.