L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Léa Seydoux e Vincent Cassel saranno La Bella e la Bestia!

Di Leotruman

Il regista francese Christophe Gans, che ha diretto in passato Il Patto dei Lupi e Silent Hill, sta per tornare dietro la macchina da presa grazie ad una pellicola che verrà prodotta da Eskwad e Pathé.

Si tratta di un nuovo adattamento della favola de La Bella e la Bestia, che arriva a breve distanza dalla deludente teen story Beastly e dalla riedizione in 3D del classico Disney, uscito da qualche settimana nelle sale americane.

Presentata al mercato del film che affianca il Festival di Berlino, iniziato proprio ieri, la Pathé ha anche ufficializzato i due protagonisti.

Léa Seydoux - Foto 9

Il protagonista maschile sarà Vincent Cassel, attore visto recentemente in A Dangerous Method e Il Cigno Nero. La Bella sarà invece la splendida Léa Seydoux, che dopo piccole parti in importanti pellicole come Robin Hood, Bastardi senza Gloria e Midnight in Paris si è fatta finalmente conoscere in tutto il mondo grazie a Mission: Impossible – Protocollo Fantasma (interpretava la spietata ladra-killer Sabine Moreau).

Le riprese sono fissate per ottobre ed è proprio il regista a svelare qualcosa di più su questo nuovo adattamento:

Anche se non mancherà una forma di narrazione tradizione di questa fiaba senza tempo, che è in linea con lo stesso ritmo e avrà gli stessi personaggi dell’originale, cercherò di sorprendere il pubblico con la creazione di un universo visivo completamente nuovo e mai sperimentato prima, creando immagini di un’impareggiabile qualità. Ognuno dei film che ho diretto mi ha presentato con una sfida, ma questo è di gran lunga la più emozionante e gratificante.

Toni particolarmente ambiziosi per il regista, le cui pellicole non sono mai passate inosservate nonostante la critica si sia spesso divisa. Cercheremo di aggiornarvi nei prossimi mesi sul progetto non appena riceveremo nuove news.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.