L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Léa Seydoux e Vincent Cassel saranno La Bella e la Bestia!

Di Leotruman

Il regista francese Christophe Gans, che ha diretto in passato Il Patto dei Lupi e Silent Hill, sta per tornare dietro la macchina da presa grazie ad una pellicola che verrà prodotta da Eskwad e Pathé.

Si tratta di un nuovo adattamento della favola de La Bella e la Bestia, che arriva a breve distanza dalla deludente teen story Beastly e dalla riedizione in 3D del classico Disney, uscito da qualche settimana nelle sale americane.

Presentata al mercato del film che affianca il Festival di Berlino, iniziato proprio ieri, la Pathé ha anche ufficializzato i due protagonisti.

Léa Seydoux - Foto 9

Il protagonista maschile sarà Vincent Cassel, attore visto recentemente in A Dangerous Method e Il Cigno Nero. La Bella sarà invece la splendida Léa Seydoux, che dopo piccole parti in importanti pellicole come Robin Hood, Bastardi senza Gloria e Midnight in Paris si è fatta finalmente conoscere in tutto il mondo grazie a Mission: Impossible – Protocollo Fantasma (interpretava la spietata ladra-killer Sabine Moreau).

Le riprese sono fissate per ottobre ed è proprio il regista a svelare qualcosa di più su questo nuovo adattamento:

Anche se non mancherà una forma di narrazione tradizione di questa fiaba senza tempo, che è in linea con lo stesso ritmo e avrà gli stessi personaggi dell’originale, cercherò di sorprendere il pubblico con la creazione di un universo visivo completamente nuovo e mai sperimentato prima, creando immagini di un’impareggiabile qualità. Ognuno dei film che ho diretto mi ha presentato con una sfida, ma questo è di gran lunga la più emozionante e gratificante.

Toni particolarmente ambiziosi per il regista, le cui pellicole non sono mai passate inosservate nonostante la critica si sia spesso divisa. Cercheremo di aggiornarvi nei prossimi mesi sul progetto non appena riceveremo nuove news.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Netflix presenta The Witcher: Nightmare of the Wolf, i Fratelli Grimm delle Clamp, Super Crooks e Thermae Romae Novae 15 Giugno 2021 - 14:16

Nuove informazioni sul lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf, e sulle serie animate Super Crooks, Thermae Romae Novae e sulla serie sui Fratelli Grimm con il character design delle CLAMP presentate al Festival di Annecy

The Watcher: Naomi Watts e Bobby Cannavale nella serie Netflix di Ryan Murphy 15 Giugno 2021 - 13:30

La storia vera di una coppia che fu costretta a lasciare la villa da loro acquistata a seguito di alcune inquietanti lettere scritte da uno stalker

Anche Jessica Henwick nel sequel di Cena con delitto – Knives Out 15 Giugno 2021 - 12:45

Ancora new entry nel cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.