Le Serie TV in onda stasera: Martedì 21 Febbraio 2012

Le Serie TV in onda stasera: Martedì 21 Febbraio 2012

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo NCIS Los Angeles: su CBS prosegue la seconda stagione della serie.

NCIS Los Angeles 3x16 Blye, K. Promo 1

Sul digitale – Su Mya dalle 21 ci sono la quarta stagione di Gossip Girl(The Fasting and the Furious) e la seconda di Pretty Little Liars(Surface Tension).

In USA – Su FOX proseguono la terza stagione di Glee(On My Way), la prima di New Girl(Bully) e la seconda di Aiutami Hope(Sheer Madness). Su CBS continuano la nona stagione di NCIS(Psych Out), la terza di NCIS Los Angeles(Blye, K.) e la prima di Unforgettable(Heartbreak). Su ABC Family prosegue la prima di Switched at Birth(The Art of Painting). Su ABC ci sono la seconda stagione di Body of Proof(Occupational Hazards), la terza di Cougar Town(A Mind With A Heart Of Its Own) e la prima di The River(A Better Man). Su CW si ferma per un mese la quarta stagione di 90210 e prosegue la prima di Ringer(Whores Don’t Make That Much). Su NBC prosegue la terza stagione di Parenthood(Remember Me, I’m the One Who Loves You). Su USA Network prosegue la terza stagione di White Collar(Stealing Home).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: la conclusione di un’epoca… o solo l’inizio di una leggenda? 7 Aprile 2020 - 19:45

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ottavo film della saga.

Harry Potter e i Doni della Morte: quando fiaba, fiction e allegoria si intrecciano in un “racconto per ragazzi” 6 Aprile 2020 - 18:30

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte, settimo film della saga.

Harry Potter e il principe mezzosangue, ovvero La rivincita dei Serpeverde 31 Marzo 2020 - 19:15

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto film della saga.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI