L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Altra Faccia del Diavolo, anteprima gratuita a Roma il 23 febbraio! #facciadeldiavolo

Di Leotruman

Uscirà in Italia il 16 marzo  L’Altra Faccia del Diavolo (The Devil Inside), horror mockumentary diretto da William Brent Bell e girato con la tecnica del found footage (Paranormal Activity, Chronicle) che ha già terrorizzato il pubblico americano.

Il film segue la storia di una donna che viene coinvolta in una serie di esorcismi non autorizzati. È infatti in missione per scoprire effettivamente cosa sia successo alla madre anni prima, quando durante un esorcismo uccise tre persone e venne poi rinchiusa in un ospedale psichiatrico.

Gli italiani, in particolare gli amici di Roma e dintorni (il film tra l’altro è stato girato parzialmente nella città), avranno a disposizione un’ulteriore occasione per vedere la pellicola diversi giorni prima rispetto alla release concordata. Potranno infatti partecipare ad un‘anteprima gratuita che si terrà GIOVEDì 23 FEBBRAIO  presso il cinema Farnese Persol di Roma.

Ecco maggiori dettagli e affrettatevi, perché è fino ad esaurimento posti!

L’Altra Faccia del Diavolo (The Devil Inside) farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 marzo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o sfogliate la sezione EsorCinema per gli speciali sul mondo dell’esorcismo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2 – Cavalli alieni e una bimba Na’Vi nelle foto dal set 22 Aprile 2021 - 13:30

Jon Landau ha pubblicato una foto dal set di Avatar 2 per mostrarci che persino i cavalli e le bambine indossano i sensori per la performance capture.

Master of None: la stagione 3 a maggio su Netflix, Lena Waithe sarà la protagonista 22 Aprile 2021 - 12:30

Dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None è pronta per tornare su Netflix con la stagione 3. nuova stagione sarà incentrata su Denise (Lena Waithe).

Il 26 aprile potranno riaprire i cinema, ma come e con quali film? 22 Aprile 2021 - 11:45

Con il nuovo decreto, le sale potranno riaprire tra pochi giorni. Ecco quali film vedremo e quali saranno le misure di sicurezza

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.