La regista di “Twilight” torna con un thriller erotico, Plush

La regista di “Twilight” torna con un thriller erotico, Plush

Di

Catherine Hardwicke, l’acclamata regista di Thirteen – 13 anni e Twilight, presenterà al Festival di Berlino il suo prossimo progetto, ‘Plush’. Un altro dramma adolescenziale? Vedremo…

Simpatica, allegra e un pò fuori di testa: la “zia Cath” è una delle registe donne più conosciute tra i teenager per Thirteen, Twilight e il recente Cappuccetto Rosso Sangue.

La regista ha dimostrato di avere un’ indole innata per raccontare sul grande schermo le emozioni più nascoste degli adolescenti e se non avete mai visto Thirteen, vi consigliamo di rimediare al più presto in questi giorni di neve e pioggia ;-). Troverete tutte le informazioni sul film su ScreenWeek.it/Thirteen-13-anni

Tracy (Evan Rachel Wood) ha tredici anni ed è una brava ragazza. Vive con la madre che per pagarle gli studi lavora come parrucchiera in casa. Da un momento all’altro Tracy si trova catapultata da una realtà fatta di gioco e ingenuità ad un’altra la cui spinta principale sono gli ormoni. Al liceo Tracy incontra Evie (Nikki Reed), ragazza sexy e popolare. Tra le due nasce un’amicizia morbosa che le conduce verso una vita di sesso e dissolutezza.

Possiamo attribuire a Catherine la scoperta delle giovani e talentuose Evan Rachel Wood e Nikki Reed, con cui ha tutt’ora un ottimo rapporto professionale e affettivo.

Infatti, pochi anni dopo Thirteen, la Reed viene scelta da Catherine per il ruolo di Rosalie Hale nella saga di Twilight, e oggi la regista sta cercando di lavorare di nuovo insieme alla fantastica Rachel, che nel frattempo ne ha fatta di strada: da True Blood a Le Idi di Marzo con George Clooney e Ryan Gosling.

Il film si chiama ‘Plush‘ e la sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Hardwicke. Un thriller erotico che si svolge a Los Angeles e prevede come  protagonista la bella e dannata Evan Rachel Wood. Il progetto verrà presentato ai distributori europei il prossimo 9 febbraio, al Festival di Berlino.

Non ci resta che attendere e sperare nella realizzazione del progetto per vedere di nuovo la regista e l’attrice insieme!

Fonte: THR.com

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI