L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La regista di “Twilight” torna con un thriller erotico, Plush

Di

Catherine Hardwicke, l’acclamata regista di Thirteen – 13 anni e Twilight, presenterà al Festival di Berlino il suo prossimo progetto, ‘Plush’. Un altro dramma adolescenziale? Vedremo…

Simpatica, allegra e un pò fuori di testa: la “zia Cath” è una delle registe donne più conosciute tra i teenager per Thirteen, Twilight e il recente Cappuccetto Rosso Sangue.

La regista ha dimostrato di avere un’ indole innata per raccontare sul grande schermo le emozioni più nascoste degli adolescenti e se non avete mai visto Thirteen, vi consigliamo di rimediare al più presto in questi giorni di neve e pioggia ;-). Troverete tutte le informazioni sul film su ScreenWeek.it/Thirteen-13-anni

Tracy (Evan Rachel Wood) ha tredici anni ed è una brava ragazza. Vive con la madre che per pagarle gli studi lavora come parrucchiera in casa. Da un momento all’altro Tracy si trova catapultata da una realtà fatta di gioco e ingenuità ad un’altra la cui spinta principale sono gli ormoni. Al liceo Tracy incontra Evie (Nikki Reed), ragazza sexy e popolare. Tra le due nasce un’amicizia morbosa che le conduce verso una vita di sesso e dissolutezza.

Possiamo attribuire a Catherine la scoperta delle giovani e talentuose Evan Rachel Wood e Nikki Reed, con cui ha tutt’ora un ottimo rapporto professionale e affettivo.

Infatti, pochi anni dopo Thirteen, la Reed viene scelta da Catherine per il ruolo di Rosalie Hale nella saga di Twilight, e oggi la regista sta cercando di lavorare di nuovo insieme alla fantastica Rachel, che nel frattempo ne ha fatta di strada: da True Blood a Le Idi di Marzo con George Clooney e Ryan Gosling.

Il film si chiama ‘Plush‘ e la sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Hardwicke. Un thriller erotico che si svolge a Los Angeles e prevede come  protagonista la bella e dannata Evan Rachel Wood. Il progetto verrà presentato ai distributori europei il prossimo 9 febbraio, al Festival di Berlino.

Non ci resta che attendere e sperare nella realizzazione del progetto per vedere di nuovo la regista e l’attrice insieme!

Fonte: THR.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghost Draft: Yvonne Strahovski accanto a Chris Pratt nel film di fantascienza 19 Luglio 2019 - 18:30

Chris Pratt sarà un uomo arruolato in una guerra futura nel film diretto dal regista di Lego Batman

Comic-Con – Mostrato il pilot di Nancy Drew, ecco le novità 19 Luglio 2019 - 18:12

Nel corso del panel di Nancy Drew, il nuovo show della CW, è stato mostrato il pilot dello show. Scopriamo le curiosità sul cast, la storia e la città svelate al Comic-Con

Emergence: ABC rivela la nuova serie sci-fi al San Diego Comic-Con 19 Luglio 2019 - 17:45

Ha un sapore da Stranger Things la nuova serie ABC interpretata da Allison Tolman e Clancy Brown

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?